giovedì 30 ottobre 2008

Il punto sul settore giovanile

Ha scritto Fabrizio Piccareta, responsabile del settore giovanile dell'Imperia Calcio:

Approfitto di questo spazio per esprimere la mia soddisfazione e i miei complimenti agli istruttori del nostro settore giovanile.
Abbiamo iniziato il lavoro da un paio di mesi e tutti coloro che si stanno dedicando a questa avventura - istruttori, dirigenti e, soprattutto, i ragazzi - stanno onorando con il loro impegno i colori nerazzurri.
Mi ritengo soddisfatto in particolar modo dell'atteggiamento sempre composto ed educato che i nostri mister stanno tenendo sia nei confronti degli avversari e, soprattutto, nei confronti dei nostri ragazzi che, di conseguenza, si allenano in un ambiente positivo e migliorano giorno dopo giorno.
Non chiediamo loro di vincere oggi perché preferiamo, da buoni liguri, investire oggi per raccogliere i frutti domani.
La speranza è quella di vedere in futuro alcuni di questi ragazzi vestire la maglia della nostra prima squadra e che ciò avvenga nelle categorie che competono all'Imperia Calcio.
Fabrizio Piccareta

Una mia richiesta ai lettori del blog: visto che l'argomento settore giovanili pare interessare a molti e poichè io non sono in grado di affrontarlo come vorrei e dovrei, vi invito a darmi una mano, nella stesura dei post, inviandomi foto, risultati e tutto quello che ritenete interessante.
L'invito è rivolto a tutti, Fabrizio compreso.
(nella foto qua sotto, tratta da riviera24.it i Pulcini 2000 dell'Imperia Calcio con i pari età del P.R.O. in occasione della gara disputata sabato scorso)

Vai Eccio!!!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo fare una domanda in generale a tutti, vorrei modificare la voce dell'Imperia su wikipedia, che ne pensate? Se risposte positive il nome Unione Sportiva Imperia 1923 diventerebbe A.S.D Imperia Calcio o diverso?
Rispondete in tanti soprattutto te im1923! Grazie!

FORZA IMPERIA

Anonimo ha detto...

io non ho capito. cosa vuoi fare?
potresti spiegarti meglio grazie.

Anonimo ha detto...

Certo, vorrei aggiornare la pagina di wikipedia riguardante l'Unione Sportiva Imperia 1923 con i dati nuovi, tipo iniziando dal nome e dal simbolo, però non vorrei andare contro nessuno o fare inca nessuno, tutto qua!

Anonimo ha detto...

Daje con sta musica massimo...belin ma come fa una persona intelligente come te, a non capire che associare la musica ad un blog qualitativo come questo è un ossimoro? Poi vuoi andare dietro ai ragazzini che ti dicono bravo, vai pure, ma la musica non c'entra veramente un cazzo, infatti i siti seri non ce l'hanno.

Anonimo ha detto...

E forza Imperia olé
un punto solo non basta più ne voglio almeno tre per ritornare a VINCERE VINCERE VINCERE!!!

Anonimo ha detto...

ma non potete spegnere le casse se vi da fastidio la musica?

Anonimo ha detto...

mentalità ultras x anonimo

Si penso che fare aggiornamenti sulla situazione attuale e sulla nuova denominzaione sia opportuno.
se ti può servire ti posso dare una tabella con le denominazioni sportive dell'IMPERIA neroazzurra negli anni e relativi campionati di partecipazione.
(U.S. IMPERIA 1924-A.S. IMPERIA'87-A.C.IMPERIA-IMPERIA CALCIO-U.S.IMPERIA 1923-A.S.D. IMPERIA CALCIO.)
Ci vediamo stasera al GREEN PLANET in riunione.

Anonimo ha detto...

le cose spesso si ripetono

U.S. IMPERIA 1924-U.S. IMPERIA 1923

IMPERIA CALCIO-A.S.D. IMPERIA CALCIO

dalla 3 categoria alla C2.

dalla 2 categoria a ....speriamo bene

FORZA VECCHIO CUORE NEROAZZURRO.

by osservatore imperiese.

Anonimo ha detto...

X mentalità ultras

Ciao verrei volentieri è solo che io non sono di Imperia, ma segueo le vicendee grazie a tutti questi blog e sono sempre aggiornato, se vuoi puoi mandarmeli via e-mail!

Anonimo ha detto...

Il settore giovanile può veramente dare una svolta positiva al futuro dell imperia...guardate tutte quelle realtà ben piu piccole di imperia che militano in c1 e c2 o come cavolo si chiamano adesso...la loro forza proviene dai settori giovanili non certo da facoltosi imprenditori alla moratti! Grazie ancora montali x aver distrutto il ns. settore giovanile in questi anni!

Adepto ha detto...

Anche io ieri ho fatto qualche modifica, ma solo sulla rosa attuale!

Avanti ultras!
Imperia siamo noi!

Anonimo ha detto...

ma ,al di fuori di "sempre in nord" , tutti gli altri anonimi e non mi volete spegare cosa c'entrano i vostri commenti in questo post dedicato al SETTORE GIOVANILE?????????

Anonimo ha detto...

il commento precedente e' mio
miss g

im1923...ancora questo probleba di URL? ma perche?

Anonimo ha detto...

Perchè forse era il più recente e hanno scritto qua,se cercavano quello giusto più indietro non rispondeva nessuno perchè nessuno lo guardava!

im1923 ha detto...

in effetti, come dice miss g, sarebbe preferibile mettere i commenti "abbinati" ai post relativi... e se uno vuole aprire un nuovo argomento, non deve far altro che inviarmi una mail, anche breve, ed io la riporto sulla "pagina principale" così da poter aprire una nuova discussione.
Wikipedia? Gli esperti in materia sono i ragazzi della sezione Torino, quindi chiedi a loro: io ci ho provato ma, da testa dura quale sono, non sono riuscito a fare nulla.
all'anonimo che ogni giorno di lamenta della presenza del sottofondo musicale, rispondo dicendo che, se proprio non gli piace, spenga le casse... ma è così difficile? E poi non lo ritengo un ossimoro (la prossima volta usa un termine più semplice, per favore... ho dovuto aprire il vocabolario per capire che voleva dire... pensavo fosse un piatto tipico abbruzzese...): non metto la musica per adescare i ragazzini (non sono un pedofilo...), ma mi pare invece una cosa in più, visto che spesso e volentieri le canzoni hanno dei link con gli argomenti trattati o dei messaggi da recepire. Se poi hai delle preferenze musicali, fai pure richiesta e la esaudirò subito, con tanto di dediche. I siti seri non mettono la musica? Perchè, questo è un sito serio? Se si, lo chiudo subito! E poi, visto che prima mi metti il nome, poi il soprannome e domani, forse, il codice fiscale, perchè tu non ti firmi?
A proposito di firme, ribadisco che il problema degli url e dei nomi che blogger talvolta non prende, si risolve creandosi 'sto benedetto account che tanto vi spaventa... meglio pensare di essere al sicuro non firmandosi? ma al sicuro de che? mi viene da dire... dai, non fate i matuziani e accountatevi!

Anonimo ha detto...

Miss g ha detto

im 1923...hai visto che il commento/crica(bonaria!!) era mio...e il motivo te l ho gia indicato l'altro giorno...io l account ce l'ho ma a volte il pc e' lento o il tempo e' iperlimitato ed e' cosi' comodo ...LEGGERE..INSERIRE UN COMMENTO::CLIC URL...e via.........Non e' che cosi sperri di FALCIARE VIS( immagine halloweeniana!!) gli anonimi..............Mission Impossible...fidati!

Anonimo ha detto...

crica??? critica!

miss g

Anonimo ha detto...

se siete d'accordo posso fornirvi i nomi e magari una foto per ogni squadra del settore giovanile... e magari anche i risultati delle sfide dei nostri piccoli...

im1923 ha detto...

ultimo anonimo: è proprio quello di cui avrei bisogno. Ti chiedo, quindi, di contattarmi all'indirizzo email del blog, cioè im1923@libero.it così ne parliamo. Ciao

Anonimo ha detto...

im 1923 ti ho inviato la mail con info sul settore giovanile

im1923 ha detto...

anonimo, non ho ricevuto nulla: l'indirizzo è im1923@libero.it.

Anonimo ha detto...

per im1923
non riesco a mandarti la mail perchè ho problemi con la mia mail.

im1923 ha detto...

riprova, perchè non so che fare: al limite posta tutto nei commenti che poi copio/incollo. Per le foto, semmai, ci arrangiamo in altro modo. Non sapendo chi sei, neanche so come contattarti diversamente.