giovedì 9 ottobre 2008

L'in bocca al lupo del Milianti


Ci ha riscritto Dario Milianti, ex difensore centrale nerazzurro, che quest'anno gioca in Eccellenza, a Forte dei Marmi, e ben volentieri vi riporto il suo messaggio (foto gerolamo calcagno).

Ciao ragazzi sono il Milianti.... Lo sapete, da quando sono andato via da Imperia non ho mai smesso di seguire tutte le vicende nerazzurre... è inutile dirlo, ma mi siete rimasti nel cuore!!!!!
Finalmente quest'anno, dopo anni di sofferenza (grazie al grandissimo "buodiulo" che tutti conosciamo), è nata ad Imperia una società seria con progetti seri ed ambiziosi... meglio ripartire dal basso con una società seria e solida alle spalle che rimanere magari in altre categorie con una "società alla master"!!!
E' dura, lo sò, seguire la squadra in campetti di periferia, però sò come siete fatti e sò che non mollerete MAI rimanendo sempre al fianco della squadra.
Credetemi, il mio desiderio più grande è poter riindossare questa maglia!!!!!! spero che un giorno si possa avverare....
Ciao ragazzi!!!!! Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo per la stagione.
Dario Milianti

4 commenti:

gianbo ha detto...

Grande Dario,mi fa molto piacere leggere i tuoi messaggi.Continua a seguirci e chissa' che un domani,magari non troppo lontano,tornerai a vestire la maglia nerazzurra.
Il tuo intervento conferma la passione e i sentimenti che riesce a suscitare la maglia nerazzurra addosso.
A presto...

MENTALITà ULTRAS ha detto...

Dario spero di vederti il prima possibile giocare con la maglia dell' IMPERIA. Probabilmente vorrà dire che saremo tornati grandi.

Felice delle tue parole, ti saluto.

El Lobo ha detto...

Grande Dario! Una domenica che non giochi vieni in curva con noi (passa a salutarmi prima, eh!:-). Nessuno dimentica la salvezza a Broni...

dario milianti ha detto...

Una domenica che non gioco vengo subito a Imperia a vedere la partita in curva..Promesso!!!! Milianti Dario