giovedì 9 ottobre 2008

Ricomincio da Ciprè

Come noto, domenica prossima l'Imperia Calcio esordirà in Campionato contro il Riva Ligure. Poichè la società biancogranata non è dotata di un campo da 11, si giocherà a Cipressa.
Ecco alcune immagini del teatro dell'incontro, che non ha nulla da invidiare al Bernabeu o a San Siro.

Il manto erboso


La panchina vista mare


La Tribuna


Le poltroncine V.I.P. (Very Important Panchin)


Benvenuti in 2° categoria!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti credere che il Santiago Bernabeu e il Giuseppe Meazza siano il massimo, meglio l'Old Trafford, l'Amsterdam ArenA e il Nou Camp tutta la vita...te lo assicuro perchè li ho visti tutti e 5...un grande saluto...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, invece di pensare ai campi di calcio di 2° categoria, occupatevi della vostra squadra perche quest'anno sara molto difficile per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

se ci incontri sarà difficile per te "anonimo".

N.I.S.S.

Anonimo ha detto...

Ciao raga,
eccolo qui il solito anonimo che si inalbera quando si parla di quello che bisognerà sorbirsi quest'anno. Forse non ti è ancora chiaro il concetto che nessuno ce l'ha con le squadre, con i tifosi, con i campetti o con i dirigenti dei vostri paesi, ma non puoi continuare a far finta di non capire come possa risultare deprimente per chi ha vissuto altre realtà vedersi precipitare su certi .......... palcoscenici.
Ma evidentemente o lo fai apposta per attizzare il fuoco oppure proprio non ci arrivi. (A meno che tu non sia uno della PRO e allora è tutto molto più chiaro!).

Anonimo ha detto...

ricordo in quel campo un mitico concerto dei Buio Pesto.. nulla da invidiare a Bernabeu e San Siro...

El Lobo ha detto...

Il solito PROconiglio... Vedrai come sarà "difficile" se ci incroci...

Anonimo ha detto...

................NON FAREI TROPPPA IRONIA CARO IM1923...BUONA PERMANENZA IN 2 CATEGORIA!

SEZ. ROMA ha detto...

Che tristi, non credo abbiano chiaro un concetto: DELLA PRO NON CE NE FREGA UN CAZZO!

Sezione Roma presente a Sanremo il 25 ottobre, ovenque andrai saremo sempre ti sosterremo!!!

Chilometri e fedeltà: la nostra mentalità!

Anonimo ha detto...

sono un giocatore del Riva Ligure che qualche anno fa quando poteva si andava a gustare le partite dell'imperia da simpatizzante.
certo che non sapete di che scrivere, non ne possiamo nulla se noi siamo poveri e militiamo in seconda categoria. Piuttosto meditate voi, sul campionato che vi tocca disputare, dovreste essere umili e giocare senza fare tante parole, tanto vista la rosa siete tra i piu forti se non i piu forti del campionato..
Giocherete su quel bruttissimo campo sul quale da fastidio anche a me giocarci perchè è veramente brutto, ma la vita va così...quindi imparate ad avere un po di umiltà che è quella che vi serve per vincere il campionato per tornare nelle categorie che vi spettano.. tranquilli che tanto per voi sarà una passeggiata, non poteva esserci miglior avversario per esordire in 2 categoria. ah se arrivate in doppia cifra fermatevi!
ULTIMA COSA:
non ricordo una partita dell'imperia al Bernabeu o a San Siro...sarà a causa della mia giovane età.
Grazie! scusate per il disturbo.

Anonimo ha detto...

strano molto strano che l imperia abbia avuto la 1 giornata di campionato riposo...e la seconda col riva ligure,,,questo fa sicuramente meditare!!!!!cmq e' brutto e meschino fare dell' ironia su delle squadre che sn sempre state in 2 categoria e che nn sentono il bisogno di avere degli stadi come il bernabeu....il "ciccione" non me lo ricordo cosi' bello!!! ti assicuro che quelle panchine vecchie di cipressa sn molto piu' comode dei seggiolini o delle gradinate!!! se giocherete domenica a cipressa ci sarà un motivo forse non vi meritavate di militare in categorie dove i campi sn migliori!!!
ci vorrebbe un po' piu' di umiltà....
ci si vede domenica...ciao!

Anonimo ha detto...

se questa squadra ha un pregio, e' proprio l'umilta'!!!

im1923 ha detto...

Per la 1982esima (e spero, con poche speranze) ultima volta, ribadisco un concetto a tutti gli anonimi frequentatori del blog: nè io, nè altri hanno la puzza sotto il naso, nè snobba, nè vuole prendere in giro chi, in queste categorie ci milita da anni, con dignità ed orgoglio (come la maggior parte, del resto, dei componenti della nostra rosa)... la stessa dignità ed orgoglio che avremmo noi nell'incitare i nerazzurri domenica, come se avessimo giocato al Moccagatta contro l'Alessandria o al Picco contro lo Spezia. Quella dignità e quell'orgoglio che è stato calpestato ed infangato da personaggi che preferisco non definire per educazione.
E' solo ironia, non sarcasmo nè tantomeno spocchia la mia e la nostra: cercate di capirci, però, perchè ritrovarsi, in 3 mesi, dalla serie D alla 2° categoria fa davvero uno strano effetto.
Per contro, invece, vendo tanta acidità, tanta malignità contro di noi... e tanti, troppi anonimi... ma è più facile così, no? Pazienza: domenica ci incontreremo, noi faremo il nostro, come sempre a testa alta.

Anonimo ha detto...

PREMESSO CHE NON SONO UN ANONIMO MALATO DI VITTIMISMO ,NE' UN GIOCATORE DEL RIVA LIGURE (MA PUR SEMPRE DI UN'ALTRA COMPONENTE DI QUESTO CAMPIONATO MINORE ),SE DA UN LATO POSSO BEN CAPIRE LA VOSTRA AMAREZZA PER QUELLO CHE SIETE STATI COSTRETTI AD AFFRONTARE E CHE VI HA CATAPULTATI IN QUESTA REALTA' CHE POCO VI PIACE, DALL'ALTRO NON POSSO NON NOTARE SPESSO IRONIA SU TROPPE COSE RIGUARDANTI LA NOSTRA REALTA'!MAGARI SARA' SOLO PERMALOSITA',MA QUANDO LEGGO "BENVENUTI IN 2° CATEGORIA" MI PARE UNA DI RILEGGERE LA BEN NOTA INTRODUZIONE DANTESCA ".........PER ME SI VA PER LA CITTA' DOLENTE........ECC"........MA NOI , AHI VOI , NON SIAMO DEI DANNATI!!!!!!!O ALMENO NON CI SENTIAMO TALI.......

epascal ha detto...

come si fa ad arrivare a sto campo? prima del semaforo di san lorenzo in direzione pietrabruna o dopo il semaforo quella salita sulla destra?

Anonimo ha detto...

la seconda che hai detto. Sali fino a Costarainera, prosegui fino a Cipressa, poi, arrivato nel centro, dopo il semaforo che c'è sulla piazza della chiesa, svolti a destra direzione "campo sportivo": un po' di tornanti ed arrivi... 'na faticata, eh?

master ha detto...

Se qualcuno pensa che noi tifosi snobbiamo la categoria basta che guardi la presenza,il tifo e i vessili nerazzurri in ogni occasione,su ogni campo o campetto della provincia per capire che si sta sbagliando.
Anche voi giocatori,abituati a giocare al cospetto di amici e parenti,non siete contenti della nostra presenza e del maggior interesse che adesso,grazie alla maglia nerazzurra,la vostra categoria gode?
Mi sembra che tutte le squadre di B sono state contente di avere la juve nel loro campionato;tutte le squadre di C sono state contente di accogliere Fiorentina,Genoa e Napoli...se non altro per ragioni economiche.Ma anche i giocatori erano contenti di misurarsi con altri piu' blasonati (tra i quali anche dei freschi campioni del mondo)...allora dimostrate di essere piu' bravi e vedrete che riceverete il nostro consenso.