mercoledì 10 ottobre 2007

Coppa Italia Serie D: Savona - Imperia: 1-2


Oggi pomeriggio, con inizio alle ore 15,00, l'U.S. Imperia 1923 ha giochato contro il Savona, nell'incontro di ritorno del secondo turno di Coppa Italia di serie D. La partita d'andata, come noto, era finita con la vittoria dei nerazzurri per 1-0, con rete su calcio di rigore realizzata da Mattia De Simeis.
Giancarlo Riolfo, come di consueto, ha fatto giocare quei giocatori che finora hanno trovato poco spazio, anche in previsione della prossima impegnativa trasferta di Campionato contro la Rivarolese. A dirigere l'incontro è stato Enrico Cornero della sezione di Genova, coadiuvato dai guardialinee Diego Barberis di Cuneo e Davide Crimaldi di Bra.
L'U.S. Imperia 1923, come già lo scorso anno, si impone per 1-2. Tutte nel primo tempo le marcature. La prima palla gol é del Savona che al 23° colpisce la traversa con Salis. Pochi minuti più tardi, al 27°, vantaggio dei nerazzurri: punizione centrale dai 25 metri, che filtra attraverso la barriera, giunge a Damonte che, appostato nell'area piccola, infila Illiante. Poco dopo De Simeis centra il palo, ma é poi costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Il raddoppio é realizzato da Gatti al 35°, servito in area da Vannucci in sospetta posizione di fuorigioco. Il gol del Savona realizzato al 42° da Marantino, che salta anche Blasetta e deposita nella porta sguarnita. Nella ripresa i nerazzurri riescono ad amministrare il vantaggio senza grosse difficoltà e portano a casa vittoria e qualificazione al terzo turno.
Questa la formazione scesa in campo al "Bacigalupo": Blasetta, Vago, Panizzi, Garibbo, Minghinelli, Damonte, De Simeis (28° Vannucci), Siciliano, Gatti,(2T 66° Lamberti) Marsiglia, Chiarlone (66° Capuano).
Ammoniti, tra i nerazzurri, Damonte, Vago, De Simesi e Siciliano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I S.U.I saranno presenti al seguito?

peo ha detto...

Seguite la partita della nostra squadra in tempo reale su http://www.savona1907fbc.com/home/ in questo momento (siamo al45°del primo tempo)vinciamo 2 a 1 . Ciao .