lunedì 22 ottobre 2007

Sondaggio: "Vota il migliore"



Chiudo il sondaggio "Stadio nuovo, Si o No?" che visto la vittoria dei No con il 70% dei voti, contro il 30% dei Si.
Insomma, secondo la stragrande maggioranza dei lettori del blog, il "Ciccione" deve continuare a restare la casa dell'U.S. Imperia 1923. Certamente c'è necessità di un restauro della struttura, che inizia a sentire il peso degli anni, così come di un campo di allenamento alternativo, che faccia "riposare" il sacro terreno... perché l'Angelo protettore del "Ciccione" (nonchè titolare della Finagelo) non può fare miracoli. Ma probabilmente "colà dove si puote ciò che vuole" é già stato deciso tutto da tempo ed il nostro amato stadio ha i giorni contati... vedremo.
Il sondaggio di questa settimana, come di consueto in occasione delle gare casalinghe, vi chiede di votare il migliore in campo della partita contro il Derthona, nell'ambito del "concorso" "Vota il migliore".

Votate!

4 commenti:

GIO' ha detto...

NON PERDIAMO TEMPO.
QUESTO PICCOLO SFOGO E' UNA PREGHIERA VERSO TUTTI COLORO CHE POSSONO DARE UNA MANO AI NOSTRI CARI COLORI. QUESTA E', DOPO TANTI ANNI, UNA OCCASIONE UNICA PER DARE FINALMENTE LA SFERZATA CHE TUTTI ATTENDIAMO DA LUSTRI. LA SQUADRA C'E', GIOCA BENE, SI IMPEGNA ED E' GUIDATA DA UN ALLENATORE CON I CONTROC.... IN CITTA' SI VOCIFERA DA GIORNI SEMPRE CON MAGGIORE INSISTENZA DI IMMINENTI CAMBIAMENTI A LIVELLO SOCIETARIO ED ORA SALTA FUORI ANCHE LA STORIA DEL NUOVO STADIO. SI PARLA DI UNO SPONSOR IMPORTANTE (FINALMENTE!) PERO' E' IL MOMENTO DI MUOVERSI. UN RIBALTONE SOCIETARIO, L'INGRESSO DI UN NUOVO SPONSOR E IL MIRAGGIO DI UN BELLO STADIO NUOVO DI ZECCA POTREBBERO DARE UNO SLANCIO E UN SIGNIFICATO NUOVO ANCHE A QUESTA STAGIONE CHE, CON LA SQUADRA MOTIVATA AL PUNTO GIUSTO, POTREBBE ANCHE REGALARCI UNA PIACEVOLE E INATTESA SORPRESA. ANCHE IN CITTA' SI COMINCIA A SENTIRE UN CERTO AUMENTO DI INTERESSE ANCHE SE ANCORA NON VERIFICABILE DALLE PRESENZE ALLO STADIO E PERDERE L'ENNESIMA OCCASIONE SAREBBE, SECONDO ME, UN PECCATO MORTALE.
CHE ....... CE LA MANDI BUONA!
CIAO RAGA.

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO LA C2!!

IO INIZIO A CREDERCI..!

GIO' ha detto...

CALMA, NON ESAGERIAMO. INTANTO SONO GIA' CONTENTO PERCHE' PER LA PRIMA VOLTA DOPO ANNI ARRIVEREMO PROBABILMENTE A NATALE SENZA PROBLEMI DI CLASSIFICA. POSSIAMO ANDARE A LAVAGNA A GIOCARCI UNA SFIDA DI ALTA CLASSIFICA (CHI DI VOI ALLA VIGILIA AVREBBE PENSATO UNA COSA DEL GENERE!) CON LA PROSPETTIVA FRA 3 E 4 GIORNATE DI POTER GIOCARE, SE TENIAMO DURO, DUE SFIDE CONSECUTIVE D'ALTRI TEMPI CON SAVONA E BIELLESE. PER ORA E' GIA' BEN PIU' DI QUELLO CHE POTEVAMO PENSARE DUE MESI FA. IL RESTO, AD OGGI, SONO SOLO SOGNI E SPERANZE, MA CHISSA'.............

Anonimo ha detto...

BEN DETTO GIò..MA L'ENTUSIASMO PER QUESTE VITTORIE MI HA FATTO CREDERE A QUESTO SOGNO CHIAMATO C2..!!!!

FORZA IMPERIA..!!