martedì 16 ottobre 2007

Salta la, salta la, salta la panchina...



Dopo Pino Mango che ha preso il posto dell'esonerato Luca Prina sulla panchina della Pro Belvedere Vercelli e Piergiuseppe Fornara, subentrato nel Ciriè a Nicolò Napoli, andato ad allenare nella serie A rumena all'Università Craiova, cambia la terza panchina del nostro girone: quest'oggi, infatti, il Casale ha cacciato Mauro Zampollini e nelle prossime ore comunicherà il nome del suo sostituto.
Resta al suo posto, invece, per la gioia di un nostro affezionato lettore (nonchè ramo secco), Flavio Ferraro, ancorato alla panchina del Vado nonostante le 7 sconfitte consecutive... ma molto meglio non ha fatto mister Michele Scola del Saluzzo, con un solo misero punto raccolto. Così come, si dice, rischia grosso Stefano Melchiorri della Novese.
Chi sarà il prossimo?

1 commento:

gianbo ha detto...

Il povero Michele Scola non puo' contare su un budget adeguato alla categoria...purtroppo a Novi,dove il budget è quasi illimitato,i risultati non arrivano e,con estrema amarezza devo constatare che l'operato dell'amico Stefano Melchiori non sta dando i frutti sperati.
Perlomeno lo scorso anno si è guadagnato sul campo la fiducia di cui sta godendo adesso,mentre altrove,nonostante una stagione,la scorsa,da dimenticare si continua ad accordare fiducia incondizionata e intanto le domeniche passano...

Forza Imperia