lunedì 29 ottobre 2007

Il saluto di Ivan


Copio/incollo un saluto pervenutomi da un nostro vecchio amico, Ivan Soldano, ex portiere nella stagione 2005/2006, quella del ritorno in serie D, dopo l'avvincente rimonta ai danni della Sarzanese e della Loanesi. Un buon portiere ed un ottimo ragazzo che ha subito instaurato coi Samurai Ultras Imperia uno splendido rapporto e, per questa ragione, giovedì verrà omaggiato dall'applauso della Nord.
"Ciao ragazzi sono Ivan, come state? Io bene, sono a Rivoli e tra tre giorni ci vedremo, mi farà sicuramente un certo effetto tornare al Nino Ciccione, venire sotto la gradinata e ritrovare tutti voi da avversario, ho ancora la vostra maglia con la scritta samurai imperia 1982 come ricordo del campionato vinto, e voi, i miei ex compagni e i risultati che abbiamo ottenuto siete gli unici bei ricordi che ho di quell'annata ad Imperia... Vedo che le cose purtroppo per voi e per i giocatori che restano o che vengono li non cambiano con la solita storia che ogni anno si ripete... Sono dalla vostra parte, come lo sono stato tre anni fa quando nel momento di difficoltà non mi avete mai fatto mancare la vostra fiducia e il vostro supporto e per questo vi ringrazio di tutto cuore... a presto, Ivan Soldano".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ivan, la Curva Nord non dimentica chi ha onorato i nostri colori. Ci vediamo giovedì.

Anonimo ha detto...

Grande Ivan, domani niente scherzetti...

Anonimo ha detto...

Ciao Ivan,domani mi raccomando...
un uccellino mi ha detto che il master prima della partita ti saldera' quello che ti deve da 2 anni...dopo la cerimonia ci sara' l'anteprima di Scherzi a parte!!!