domenica 18 maggio 2008

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Ha vinto il master, una vittoria di Pirro, una sconfitta per tutta la città e per vuole bene ai colori nerazzurri.
Questo pomeriggio, con inizio alle ore 16.00, l'U.S. Imperia 1923 affronterà la Novese schierando la formazione Juniores... facile immaginare come andrà a finire, ma non è certo questo il primo dei nostri problemi.
E' l'ennesima umiliazione, non gradita, ai colori nerazzurri, un'umiliazione anche per questi ragazzini cui va il mio invito a non scendere in campo.
Basta! Non fate il suo gioco, non scendete in campo e fate radiare la società nerazzurra e facciamola finita una volta per tutta.
La vostra e la nostra dignità non deve essere più calpestata da quest'uomo che ci ha portato solo vergogna ed umiliazioni.
In questo momento non mi viene da esprimere altro se non il mio disgusto per questa vergogna infinita.
E se da un lato la mia indignazione va verso il responsabile numero uno di questo scempio, il master, dall'altro non dimentico chi ha permesso che questo avvenisse senza mai muovere un dito: l'Amministrazione Comunale di Imperia, proprietaria dello stadio "Ciccione", che domani farebbe un gran gesto nel non far aprire i cancelli del proprio impianto, rimediando in questo modo ad anni di immobilismo; gli imprenditori locali che sono sempre stati indifferenti al prestigio di essere dirigenti della societa sportiva cittadina più antica e gloriosa (ultimamente si fa per dire) e risollevarla da anni di sofferenze.
Discorsi fatti e rifatti in ultimi 8 anni, acuiti dalla scellerata gestione del master.
Lo ripeto: basta! basta! bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Non si deve giocare! Voglio la radiazione... e basta!!!!
Stacchiamo la spina!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

per favore domani non entriamo a vedere sta farsa organizzata dal master

Anonimo ha detto...

un appello ai ragazzi della juniores !!!!

PER FAVORE NON PRESENTATEVI AL CICCIONE !!!!

non fatevi piu umiliare !!!

Unknown ha detto...

domani la cosa migliore sarebbe che i ragazzi non si presentino cancelli chiusi e radiazione cosi il master non becca un euro

Anonimo ha detto...

ragazzi! e' tutto nelle vostre mani...se giocate domani nessuno paghera' piu i debiti!!pensate a chi sta aspettando di ricevere i dovuti compensi da tempo!Vi basta un gesto per non dargli il colpo di grazia!

Anonimo ha detto...

Ragazzi:Mi rivolgo a coloro che conosco di più!"RICOTTA,MACEDONE,LOIACONO ECC ECC, oggi fateci il favore di non presentarvi al CICCIONE!!! NON SCENDETE IN CAMPO PER NESSUN MOTIVO!!! lasciate che questo schifo di uomo, non vi raggiri con le sue promesse e falsità, come ha sempre fatto: LASCIATELO MORIRE AFFOGATO NELLA SUA MERDA!! poi se ci sarà bisogno dell'ultima spinta convincete i vostri COMPAGNI DI SQUADRA!! A NON GIOCAREEEEEEE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che DIO, stramaledica chi rovina il più bel gioco del mondo! e questo augurio arriva da Alessandria. p.s. mi piacerebbe avere il master ospite da noi per 5 minuti 5.

Anonimo ha detto...

qualcuno contatti questi cavolo di giovani e gli spieghi che conviene anche a loro la radiazione!!!! cosi si svincolano definitivamente dal master!!!! se non gli basta sapere che non scendere in campo è il bene di imperia, almeno lo facciano x loro stessi!!!

SEZ. ROMA ha detto...

Che schifo! Non giocate, mettetela in quel posto al master, basta fare il suo gioco! Riprendiamoci un pò di dignità, non scendete in campo!!!!

Anonimo ha detto...

Che si fa oggi? Restiamo fuori dallo stadio? Il giornale dice che oggi l ingresso è gratuito...che bella presa per il culo! L unica consolazione è che oggi comunque vada finisce sto anno di merda e il prossimo non potrà che essere migliore!
AVANTI CURVA NORD!!!

Anonimo ha detto...

ORE 14:00 DIETRO LA NORD, IMPORTANTE!

CHI LEGGE GIRI LA VOCE, CHIAMI AMICI CONOSCENTI E PARENTI!

OGGI L'IMPERIA E I SUOI TIFOSI SI RIPRENDERANNO LA PROPRIA DIGNITA!

Anonimo ha detto...

L'avevo detto quando ci fu la finta vendita alla trade-line...qualcuno mi attacco' dicendo che ero un rosicone e vivevo di ricordi...invece io guardavo al futuro che,inesorabile,si è materializzato in questi ultimi giorni.
L'unica via d'uscita è la radiazione;dobbiamo azzerare tutto,fare fuori personaggi tipo il master e i suoi adepti;iniziare dal basso,con qualche stagione di basso profilo,o magari non altissimo,rifondando il settore gioivanile e lavorando per ricucire lo strappo tra Imperia calcio - tifoseria - citta'.

Anonimo ha detto...

Anch'io mi unisco al coro rivolto ai ragazzi della juniores: fate qualcosa di importante per Voi e per la citta' dopo tutte le umiliazioni che Vi hanno fatto passare il master e i suoi adepti,facendoVi disinnamorare dello sport piu' bello al mondo,cioè il calcio...NON GIOCATE,SARETE I NOSTRI EROI!!!

miss G ha detto...

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

POESIA:
Eccoci quà egregiamente,
siam stati radiati FINALMENTE!!
Dopo una stagione TRAVAGLIATA!!
oggi è finita la PUNTATA!!
Se qualcun ancor non ci crede;
L'ho dica al figlio!!!
che nessun goal a fatto "GIGLIO"!!?
Ma sei sicuro dice la figlia??
Non ha segnato neanche "MARSIGLIA"??

No ragazzi,L'IMPERIA è morta
è stata una stagione assai storta,
Ma dai papà c'è l'ho giuri??
Ma siam proprio sicuri sicuri???
SICURI RAGAZZI!SICURI TIFOSI!
MONTALI E MORTO DI CIRROSIII!!!!!

Anonimo ha detto...

é FINITA!!!!!!!!! TUTTO LO SCHIFO DI QUESTA STAGIONE FINALMENTE é FINITO!!!! Animo ragazzi ora si puo solo risorgere...oggi è stato messo il primo mattone della rinascita!