"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

mercoledì 14 maggio 2008

Via tutti


Chissà come se la stanno ridendo a Novi Ligure pensando che a 4 giorni dalla partita più importante dell'anno, i loro prossimi avversari (se ci saranno) non hanno ancora la più pallida idea di chi scenderà in campo.
Questo è veramente l'ultimo e definitivo affronto che mi fa veramente urlare "ANDATEVENE TUTTI FUORI DAI COGLIONI" perchè non c'è veramente limite al peggio.
Uno che vuole a tutti i costi tenere duro e giocare (?????) anche a costo di mandare in campo 7 o 8 juniores, l'altro che promette quattrini e il reintegro di giocatori e allenatore appena trombato (se aspetta ancora un pò potrebbe richiamarli lunedì... alla Spiaggia d'Oro), un altro che sta in mezzo ai due senza sapere che pesci pigliare e improvvisamente è diventato un fantasma.
Una procura che indaga (????) e che come successo per la GdF di Imperia lascia tutto avvolto nel mistero nemmeno se stesse indagando sulla Parmalat o sulla Cirio.
La LND che interroga gli ex nerazzurri e dalla quale non trapela assolutamente nulla.
Sullo sfondo di tutte queste cose le resposabilità si rimpallano, rimbalzano e, guarda caso, finiscono dritte nel culo agli unici che non hanno responsabilità, anzi...
Indovinate chi sono?

Giò

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Siam pronti alla morte...SI!!!

Anonimo ha detto...

Non leggo i quotidiani per sapere qualcosa,leggo i blog,come dice Grillo!
I giornali sono la voce dei padroni,i giornalisti/giornalai sono le loro marionette.
Caro Diego,non te la prendere,ma le notizie "vere",quelle che scottano,quelle che sono scomode,corrono in rete.
Te non le scriveresti mai per primo,quindi "lunga vita al blog di Colla" !!!

Anonimo ha detto...

Ci mancherebbe. Non me la prendo certo, caro "perchè..." L'importante è avere un dialogo.Parliamone con tranquillità, anche riservatamente se vuoi.

im1923 ha detto...

non voglio fare l'avvocato del diavolo, perchè non parliamo di un diavolo: diego si difende (se vogliamo dire così) benissimo da solo... voglio solo dire una cosa: diego è un tifoso dell'U.S. Imperia 1923, ne è stato addetto stampa e dirigente in tempi belli e brutti della storia recente nerazzurra... e questo è una cosa che depone a suo vantaggio. E poi partecipa attivamente al blog, mettendoci nome e cognome: cosa non da tutti... purtroppo, però, scrive sul XIX...e questo è imperdonabile... ma tutti, tranne il master, è perfetto.

Anonimo ha detto...

"ma TUTTI, tranne il master, E'perfetto.........?????????".......licenza poetica,im1923 ??????????????

Lol Torino ha detto...

Confermo lo stricione della foto che avevamo fatto noi: VIA TUTTI !...e aggiungo SUBITO !