"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

venerdì 2 maggio 2008

Le ultime

Copio/incollo dal Secolo XIX a firma Diego David

La definizione dell’Imperia calcio come di un "buco con il nulla intorno" calza a pennello con le vicende e il succedersi di voci di questi giorni.
Alla seduta di allenamento di ieri in vista della trasferta di Alessandria, hanno partecipato, infatti, il solito gruppo di imperiesi, qualche volenteroso (vedi prestazione di domenica scorsa) ragazzotto della juniores al quale si è aggiunto Cavaliere.
In mattinata il presidente Mirco Buzzetti da Milano, oltre a preannunciare il reintegro in rosa di Vona (presente all’allenamento), Scaturro, Piscitelli è forse di Moretto (che non si sono visti) aveva confermato le voci circolanti in città e sui siti dei tifosi circa la possibilità dell’ingaggio in prospettiva play-out di quattro o cinque "campioni" di categoria superiore da innestare su un telaio di giovani.
Ha dichiarato Buzzetti: «Per quanto riguarda il portiere Pagliuca abbiamo strappato un opzione. Stiamo trattando anche col procuratore Branchini per De Ascentis, ma il prezzo del gettone di entrambi è un po’ caro, quindicimila euro a partita».
Se teoricamente Pagliuca che è libero potrebbe anche arrivare - secondo taluni, prima, però, vorrebbe capire con quali compagni affronterebbe i play-out - il discorso del centrocampista dell’Atalanta Diego De Ascentis è privo di fondamento. Il centrocampista, infatti, è legato ancora per un anno alla squadra di Gigi Del Neri nelle cui fila domenica scorsa è sceso in campo fornendo una prestazione maiuscola in occasione della trasferta degli orobici a Palermo.
Buzzetti ha anche confermato il "licenziamento" di Chiaverini per motivi disciplinari, quindi, considerato anche l’infortunio al dito di Policano (che comunque, ha manifestato l’intenzione di andarsene) almeno per gli spareggi salvezza dovrà essere ingaggiato un portiere. A questo proposito - discorso Pagliuca a parte - pare si a stata sondata da Montali la disponibilità dell’eterno Gianni Minori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

delirano, se menzionano de ascentiis per fare un nome e questo è sotto contratto in serie A, come puo' venire a giocare in D uno spareggio? ma siamo fuori? sono da internare manicomio, galera.. ma internateli

Anonimo ha detto...

copio/incollo il post di gighe.Leggetelo con attenzione


Non ci sono piu' le condizioni per affrontare i prossimi play-out.Salvo improbabili miracoli l'Imperia non potra' partecipare alla sfida,per la permanenza in serie D,con i piemontesi della Novese.I problemi o meglio le disgrazie per i colori nerazzurri sono noti.Ma ormai non ci sono piu' le condizioni.Anche per l'ultima partita di campionato ad Alessandria si e' fatto fatica a tirare su undici giocatori.Giocatori che hanno dovuto pagarsi il pranzo.Pagarsi il pranzo?Si,proprio cosi'.E non solo...Rosa ridotta all'osso.Domenica ad Alessandria erano presenti tredici giocatori di cui sei giovani della juniores.Ragazzi che hanno dovuto affrontare l'ennesima umiliazione.Non tanto per il risultato ma per una sgradita visita e proposta (indecente) da parte di Franco Quartaroli.Si,proprio lui.Questo e' solo il finale (si spera) di una stagione allucinante per i colori nerazzurri.L'Imperia,chi ama questi colori e chi li indossa non meritano piu' queste continue umiliazioni.E' ora di dire basta.Stacchiamo la spina all'U.S. Imperia 1923.


ora vi chiedo : chi sa dirmi qual e stata la proposta indecente?
im1923...sai qualcosa?