martedì 8 aprile 2008

Adelino Zennaro... è qui!



A lui avevo dedicato un post della rubrica "Chi l'ha visto?" ed ettopascal ha messo su youtube il suo spettacolare gol a Loano.
Ora Adelino Zennaro lo ha saputo e ci ha scritto:

Caro amico, ti leggo con piacere, ricordando i bei momenti trascorsi in quel di Imperia, dove importanti ricordi mi emozionano ancora.
Il gol inserito su Youtube ed il blog mi fanno rivivere importanti momenti della mia permanenza in quellla città.
Ora le mie situazioni lavorative, sono rivolte ai ragzzi e a quanto posso trasmettere grazie alla mia esperienza calcistica e a quella dei miei amici Patrizio Sala, Rita Guarino, Teo Coppola e tanti altri istruttori professionisti (45 circa) che hanno creato l'associazione IFC, cioè la prima scuola di calcio in Italia che lavora sul singolo giocatore, aiutandolo su gestualità tecniche estrose e coordinative, che ormai sono dimenticate e invece da noi migliorate con metodologie studiate a doc per far crescere chi abbia voglia di migliorare le capacità calcistiche.
Attualmente siamo presenti a livello nazionale in quel di Venezia, Borgetto Santo Spirito e diverse società del Piemonte, per un totale di 1500 ragazzi circa.
Se posso fare qualcosa per aiutarvi a tenere in vita le Vostre iniziative sulle importanti memorie e sulle simpatiche iniziative che avete fammelo sapere.
Con grande affetto.
Adelino Zennaro.

8 commenti:

.imperiaalè ha detto...

Adelino mi ricordo quel gol come se fosse stato ieri. Come ti è venuto in mente di fare una semirovasciata simile da fuori area? Incredibile quello che hai fatto. In bocca al lupo per tutto, se un giorno le nostre strade si dovessero rincrociare sarebbe bellissimo, in questo momento di difficoltà abbiamo proprio tanta nostalgia di quell'Imperia di cui facevi parte tu, un'Imperia fatta con semplicità, ma con persone serie al comando che non hanno mai fatto mancare nulla ai propri tifosi. Tu eri proprio l'esempio degli sforzi che facevano. Un giocatore affermato come te a quei tempi fu davvero un colpo incredibile. Vieni a trovarci spesso, abbiamo bisogno dell'appoggio di tutti. Ciao

vecchia nord ha detto...

adelino, la Nord non dimentica i suoi eroi... per sempre nei nostri cuori

e.pascal ha detto...

Grande Adelino

im1923 ha detto...

sapere di avere avuto persone come te in passato, non fa che accrescere la nostra rabbia per le persone che gravitano attualmente in piazza d'armi. Grande Adelino, "...questa curva impazzisce per te"

via vecchia piemonte ha detto...

adelino zennaro ale
adelino zennaro ale

questa curva ti ama
questa curva ti acclama

questa curva impazzisce per te !!

Anonimo ha detto...

HAI....CHE TEMPI!!!!!!
Non IMMAGINATE NIENTE di COSA SUCCEDEVA In CURVA!!!!!!!

.santi ha detto...

Adelino ti aspettiamo una domenica in curva che ne dici?

adelino ha detto...

ciao "Imperia", l'ho visto e mi sono anche emozionato.
sarà la vecchiaia.
fatevi vivi e non sparite.
grazie mille per la positiva considerazione.
ciao.
adelino