sabato 19 aprile 2008

Novità per la prossima stagione

Letto sul forum di calciodieccellenza.it
Dalla prossima stagione ogni club di Serie D potrà scegliere se giocare al sabato o la domenica, e a che ora. La scelta sarà fatta prima dell'avvio del campionato e varrà per l'intera stagione; non sarà più necessario concordare di volta in volta e chiedere autorizzazioni.
Si andrà, probabilmente, verso un aumento degli anticipi al sabato: così come accade per Genova è probabile che alcuni club della cintura torinese sceglieranno di giocare al sabato.
Dovrebbe essere questa la novità principale del prossimo anno: infatti dopo la levata di scudi pressoché totale delle società, sembra definitivamente rientrata la proposta di Punghellini - che a un certo punto sembrava essersi trasformata in un diktat - di far salire da quattro a cinque il numero degli under d'obbligo in campo.
Sembra sia allo studio la possibilita' di giocare addirittura il sabato mattina per consentire le dirette di raisport sat: pare, addirittura, che dalla prossima stagione ci saranno delle squadre di D che sceglieranno di giocare sempre alla domenica mattina (per tutta la stagione, tutte le gare interne!), e tali società, visto che comunque saranno poche, avranno un'altissima probabilità di andare in onda in diretta-tv su RaiSportSat alla domenica mattina.

Insomma un gran casino... al quale speriamo comunque di poter partecipare...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma di cosa vi preoccupate tanto l'imperia retrocede...

NUOVO CINGHIALE CASALE ha detto...

Io lo trovo triste invece. Sarà forse perchè sono un nostalgico delle partite giocate tutte insieme alla domenica pomeriggio. Al sabato mattina c'è chi lavora ed è quindi impedito a recarsi alla partita.

Lol Torino ha detto...

Sabato mattina è improponibile !! Domenica mattina è strano ma si potrebbe fare (anche se le trasferte sarebbero faticose...svegliarsi all'alba !!).
Comunque meglio alla domenica pomeriggio, sempre !

Anonimo ha detto...

Ma avete la testa dura? non preoccupatevi di questo tanto non c'e speranza.........è inutile che state a scrivere stronzate.........

Lol Torino ha detto...

Anonimo, datti un nome ! Così alla fine dell'anno possiamo tirare le somme anche insieme a te...
Probabile che tu abbia ragione, ma anche no. L'unica certezza è che almeno io ci crederò fino in fondo, se no non mi farei i Km da Torino...(senza contare quelli che se li fanno da Roma)

im1923 ha detto...

mi vedo costretto a cancellare gli ultimi due messaggi, perchè i soliti anonimi, celati dietro una tastiera, si sono lasciati andare ad insulti gratuiti verso alcune persone. Non mi obbligate a fare il censore (che proprio non è il mio mestiere), nè tantomeno a dover impedire la possibilità a tutti di voi di esprimere le vostre opinioni, quale che esse siano.

curva nord ha detto...

anonimo, ma vattene a vedere la riviera che è meglio...

curva nord ha detto...

lol torino, ignoriamo 'sto sfigato. Ci vediamo domenica prossima: ho letto che venite sia voi che i ragazzi di Roma.

SEZ. ROMA ha detto...

Esatto, presenti contro il Ciriè!

Sez. Caramagna ha detto...

Forza Imperia alè è la canzone che mi vien dal cuore....
Forza Imperia alè è la canzone che mi vien dal cuore....
Forza Imperia alè è la canzone che mi vien dal cuore....
E fino a quando potremo cantare...
ANONIMO CARO...VAI A CAGAREEEEE!!!

P.s. ore 12 piazza dante...Mi cambio e parto!!!