martedì 22 aprile 2008

Rispetto genera rispetto


Purtroppo mi vedo costretto a fare una cosa che non avrei mai voluto fare: moderare i commenti. Fino ad oggi, quando c'era stato qualche messaggio sopra le righe, mi sono limitato a cancellarlo: ora, visto che il tono di taluni commenti lo giudico inopportuno e siccome qualche qualche spiritosone, di tanto in tanto, mette dei messaggi con in dono dei virus, da quest'oggi ogni messaggio da voi postato sarà prima controllato dal sottoscritto... purtroppo, ribadisco.
Mi impegno, com'è sempre accaduto, a non cancellare alcun messaggio, di dissenso o consenso a quanto scritto nei miei post o in risposta a commenti di altri, purché sia scritto senza volgarità o insulti gratuiti.
Poiché il sottoscritto ci mette la faccia è giusto che si tuteli da chi, nascosto dietro una tastiera, fa “il leone” (che fa rima con qualcos'altro) o “l'infettatore”.
Si può essere duri ed intransigenti, si può contestare o sfottere, ma la prima regola resta il rispetto per gli altri: come scritto e letto più volte su striscioni e muri RISPETTO GENERA RISPETTO.
Quindi scrivete pure tranquillamente quello che pensate: in breve tempo il vostro commento sarà pubblicato. E ricordatevi di mettere un nick name.
In conclusione ribadisco un'altra cosa già detta in passato: chiunque voglia collaborare scrivendo testi, chiunque abbia filmati, immagini o qualsiasi altra cosa ritenga utile al blog, è ben accetto e mi contatti pure all'indirizzo email im1923@libero.it.
Peccato, ma andiamo avanti.
Forza vecchio cuore nerazzurro.

5 commenti:

miss G ha detto...

giusta scelta...ultimamente l argomento su cui avrebbero dovuto vertere i commenti...il vero scopo di questo blog, diventavano vere e proprie risse di bassa periferia.tra anonimi e non..percio credo che un filtro sia un otiima soluzione..anche se ammetto credo sara' impegnativo...non sempre si possono avere risultati ma un il rispetto per gli altri...Tante Volte Basta!!!!!!!!!!!!

Lol Torino ha detto...

Scelta obbligata, ma saggia !

giò ha detto...

Condivido in toto, come sempre.
Una cosa im1923, perchè nel sondaggio hai inserito anche la Sanremese?

im1923 ha detto...

giò, perchè la sanremese? perchè quando ho aperto il sondaggio c'era ancora la possibilità matematica che ci potessimo incontrare

anonimo matuziano ha detto...

lo sai che esiste la possibilta' di un ante spareggio sanremese imperia se finiamo pari? ocontano gli scontri diretti?