mercoledì 2 aprile 2008

Le ultime


Incredibile ma vero, oggi qualche buona notizia.
Innanzitutto Super Matto pare abbia lasciato il capoluogo, frecciando con il suo super bolide (la Y10 verde targata VR) intorno alle 13.00... ma ne siamo proprio sicuri? Certo c'è stato il Comunicato Ufficiale inviato da Cipollino alla Federazione, ma Super Matto ha comunque lasciato quà qualcosa di più di un cappello... diversi calciatori della sua "scuderia". Senza contatre che in due mesi e rotti di permanenza nel Ciccione, qualche trappola l'avrà certamente lasciata.
L'addio (o l'arrivederci) pare non sia stato con baci ed abbracci: infatti si dice che l'Angelo protettore del Ciccione gli abbia dato una bella pizza in faccia.
La squadra si è regolarmente allenata agli ordini di Loris Boni e del preparatore atletico .
Inoltre "Gianni olè Gianni Minori" è tornato ad allenare i portieri... e questa è una gran notizia anche perchè gran parte della nostra miracolosa salvezza, a mio modesto avviso, è riposta nei guantoni di Chiaverini... e ad essere allenato da Gianni, Alessio non può che trarne beneficio.

4 commenti:

luca ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAA,ALELUYA
Respiro già meglio stasera tolgo le flebo!Altro?

Anonimo ha detto...

vi posso dare la certezza che è andato via lo visto con la macchina piena andare via per 1 e qualcosa

luca ha detto...

Ieri volevo darglielo io uno schiaffo,ci sono andato vicino.ma l'Angelo mi ha protetto!AHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

LIBERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!