venerdì 11 aprile 2008

Bianco, nero e.. marrone


Negli ultimi giorni compaiono spesso dei commenti ai post contro i cosiddetti bresciani. Volevo riportarvi il commento di un anonimo lettore (e metti un nick!) che sottopongo alla vostra attenzione, perchè assai interessante.
Quelli che scrivono ultimamente mi sanno tanto di discorsi filo Monta-Buzzettani.... Nessuno crede che Zamperlini e i bresciani siano santi, magari tra un mese saremo già ad insultarli, ma da un certo punto di vista è anche corretto il loro modo di portare avanti la trattativa con una persona (Buzzetti) che non ha mai cacciato una lira e che probabilmente non conosce nemmeno i nomi dei giocatori, è solo un pupazzo nelle mani di Montali del quale ha una paura incredibile.
Se i bresciani trattassero con Buzzetti probabilmente si dovrebbero portare dietro tutti i problemi della gestione master, che come ben sappiamo, sarebbero ingestibili e non ci farebbereo fare molta strada, meglio trattare con distacco queste persone.
Rimane solo da vedere se queste persone, oltre alle belle parole e ai buoni propositi, sapranno anche agire bene (cosa che ad Imperia non vediamo fare da troppo tempo).
Zamperlini pagherebbe in nero? Non è bello dirlo, ma in questa categoria lo fanno tutti, oltretutto lui, per adesso, almeno paga: prima nessuno pagava né in nero né in bianco... regalavano solo tantissimo marrone...
Oltretutto non mi sembra che (per adesso) abbiano contestato 1.800.000 euro di tasse non pagate a Zamperlini....

16 commenti:

Anonimo ha detto...

tutte sciocchezze anonimo lettote NON CONDIVISE . LUI PAGA VUOL FAR FALLIRE LA SQUADRA - SE NON PARLA CON BUZZETTI - E' ECCELLENZA SICURA --- RAGAZZI COL FALLIMENTO SI RETROCEDE AUTOMATICAMENTE ... ZAMPERLINI DI CALCIO NON CAPISCE NIENTE . UN GIOCATORE ANONIMO .

Anonimo ha detto...

sono d' accordo ANONIMO GIOCATORE - ZAMPERLINI E' PEGGIO DI TUTTI PAGA NON SI FA' VEDERE -- VUOLE IL FALLIMENTO PER NON PAGARE I DEBITI.... ALLORA SARA' RETROCESSIONE SICURA ! ! ! CHE BRUTTO ELEMENTO .

SEZ. ROMA ha detto...

io credo che si debba aspettare per parlare, troppa gente è passata da Imperia in questi tempi, da parte mia la diffidenza è MASSIMA! Però solo una cosa: non risulti alla fine che si "stava meglio quando si stava peggio"; ovvero con Montali... Perchè... Spero si ricordino bene tutti cosa ha fatto il master!
E per quanto mi riguarda anche Buzzetti non è da meno, a Imperia si è visto 5/6 volte... Può essere il presidente dell'Imperia questo??!!
Siamo allo sbando è questa la verità, purtroppo in queste categorie quando una squadra è in difficoltà vengono fuori i peggiori personaggi possibili, i quali promettono, forti della situazione disastrosa, per poi lasciare tutti nella merda! Vedi Pranzani il quale ha girato mezza Italia facendo casini, promettendo ecc...

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi riusciamo a trovare qualcuno disposto a pagare i debiti per continuare ad avere una squadra e non essere radiati ? E' impossibile ! Anche perchè nessuno è in grado di quantificarli con esattezza . Il fallimento pilotato è l'unica soluzione che ci consente di non essere radiati .
Giocatore anonimo ma tu quante volte hai visto Buzzetti ? Ti ha mai dato qualche soldo ? La ritieni una persona affidabile ? Ti fidi di lui ?
Credo di conoscere le risposte a questa domanda.....

gianbo ha detto...

Proposta:
istituiamo un elenco di nominativi da bandire dal mondo del pallone!!!
Tutti questi nomi che si sono accostati alla societa' (da Montali a Buzzetti,da Cottarelli a D'altavilla,da Pranzani a Zamperlini ecc...)li ritroveremo, presto o tardi,nelle vicende di altre squadre.
IO DICO BASTA AL PALLONE NELLE MANI DEGLI AVVENTURIERI!!!
Giocatori,allenatori,tifosi e collaboratori APRITE GLI OCCHI e non confondetevi con questa gente!(come purtroppo ho gia' fatto io...)

Ultras Anonimo. ha detto...

Proposta:basta con tutto!basta calcio,società,campo,giocatori.Lasciamoli fare e che vadino tutti a fare in culo!Non pensiamoci più,e ci rivediamo agli spareggi per INSULTARLI TUTTI!
P.s.Giocatori,che interessi avete?
Programmi x la prossima stagione?
Basta avete rotto i coglioni.
:(

gighe ha detto...

Zamperlini e' arrivato a Imperia "grazie"-si fa per dire-a Mario Pranzani.Se so ancora contare,uno + uno...

max ha detto...

Comunque la colpa è della federazione,perche deve mettere un regolamento che dice che:se si vuol fare il presidente di una societa si deve versare una somma tipo 500mila euro(che sarebbe il costo di un campionato di serie d)come fideussione,e versarla in federazione,cosi si evitano casini...e chi non ha questa somma almeno non fa calcio in questo modo tipo a imperia,sanremo,ecc!!!

Anonimo ha detto...

ma scusatemi chi e il fesso che si prende a carico i debiti di montali

Anonimo ha detto...

trade-line e scarlata si erano presi i debiti di MONTALI . MA SAPETE CHE NELLA VISURA DELLA SOCIETA' IL PADRONE E' TRADE LINE E AMMINISTRATORE BUZZETTI . SE SI CAMBIA RAGIONE SOCIALE ED E' FALLIMENTO SI PARTE DALLA 3° CATEGORIA ! ! ! NON E' MEGLIO TRATTARE I DEBITI CON MONTALI E COMPRARE DA BUZZETTI UNA SOCIETA' IN BONUS ........... IL CAPITANO .

VERO TIFOSO ha detto...

CERTO ANONIMO CHE E' MEGLIO MA A MOLTI COMPRESO ALBERTI-SCAJOLA FA' COMODO RISPARMIARE ANNULLARE I DEBITI COL FALLIMENTO . NON FREGA A NESSUNO DI NOI TIFOSI ! ! ! DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA DANTE COI FUCILI ALLA BOSSI ... UN VERO TIFOSO .

Anonimo ha detto...

il fallimento pilotato porta alla retrocessione . zamperlini non sa' che il lodo petrucci e' possibile solo nei professionisti . e' proprio uguale in tutto e per tutto a PRANZANI .

im1923 ha detto...

non mi obbligate a cancellare o modificare i vostri commenti: usate termini non offensivi. E poi datevi un nick, ok?

im1923 ha detto...

giambo, hai ragione: tu però ora non fai parte di una società nella quale figurano uno o più di persone di questo "spessore" morale", una delle quale pure parente di uno tristemente noto, no? Ti ritiri, allora? Eh Eh!
X tutti: secondo me, non c'è purtroppo altra soluzione se non la radiazione, temo... fa rima, ma fa incazzare... e tanto...
max, la Federazione di serie D è sicuramente una dei colpevoli: del resto se a capo resta Punghellini, condannato per collusione con Moggi nella vicenda a tutti nota, cosa pretendiamo. Senza contare i porci della Federazione maggiore, i Matarrese, i Galliani ecc ecc...

Sez. Caramagna ha detto...

....io sono per i fucili!!!

luca ha detto...

Ok,vada x i FUCILI!