sabato 5 aprile 2008

Visti da Biella


Le ultime notizie da Biella, tratte dall' Eco di Biella.

All’inizio del campionato contavamo le vittorie consecutive della Biellese e furono 9. Ora nel finale di campionato ci tocca contare le gare consecutive nelle quali i bianconeri non riescono a vincere e siamo a quota sette. La marcia negativa degli uomini di Viganò ha reso aleatoria anche la conquista del secondo posto, aumentando il numero delle pretendenti con Lavagnese e Savona in grado di farcela se la Biellese dovesse conservare l’attuale ritmo. Forse l’inversione di rotta potrebbe verificarsi domenica in quanto Saviozzi e compagni dovranno far visita all’Imperia, già fallita da tempo, che prosegue il campionato solo per conservare il titolo sportivo.
I liguri sono reduci da cinque sconfitte consecutive con 15 gol subìti ed uno solo segnato, cifre che obbligano i bianconeri all’en plein sul terreno del “Ciccione”. «Dobbiamo assolutamente tornare a vincere - dice il direttore generale Orazio Buda - altrimenti rischiamo di mancare l’obiettivo prefissoci del secondo posto. Non vorrei però che la situazione dell’avversaria di turno inducesse i nostri giocatori a sottovalutare l’impegno. Dovranno affrontare l’Imperia con la massima con concentrazione, e questo deve essere fatto sino al termine del campionato».
Per la gara contro l’Imperia Viganò dovrà schierare ancora una volta una formazione di emergenza per le assenze di Lunardon e Santoro. In forse anche Perini che ha scontato il suo turno di squalifica.

Nessun commento: