La novità del giorno è quella di chiudere le porte ai giornalai ed ai tifosi durante gli allenamenti. La decisione è stata presa da Zamperlini e Boni ufficialmente per preservare la squadra dalle polemiche... quelle stesse che è la pseudo dirigenza nerazzurra crea ogni giorno da anni ed anni...
L'obbiettivo pare, a mio avviso, mirata ad impedire il diffondersi di scoop come quello fatto da gigheland con il cargo di medicinali scaduto... ma tant'è, se può servire alla causa, sopportiamo anche questa.
Una decisione, comunque, senza precedenti ad Imperia e, come mi ha detto giustamente Cip Cip, non so quanto praticabile, se è vero che il "Nino Ciccione" è pur sempre un impianto pubblico, non uno di proprietà della Società, come Trigoria per la Roma o Milanello per il Milan.
La mia chiave di lettura? Vi ricordate chi era al comando quando non trapelava mai nulla dalle segrete stanze del Ciccione e nessuno poteva mai avvicinarsi da quelle parti? Ed un'altro indizio: come mai all'improvviso si riparla del ritorno di Marsiglia?
A volte ritornano... se poi non se ne sono mai andati, fanno ancora prima, non credete?
Nessun commento:
Posta un commento