Presso lo "Madiciccion Square D'Army" di Las Sfigas, organizzato dal re degli organizzatori, Bozz King, ecco che i 2 sfidanti: da Verona, Mario “Super Crazy” Pranz, da Ineja, Angel “Rocky” Balboà.
VS
“Super Crazy” Pranz, peso Massimo, imbattuto e possente, è salito sul ring convinto di ottenere la vittoria; “Rocky” Balboà, peso Super Gallo, è pronto ancora una volta ad stendere il nuovo rivale.
Arbitro dell'incontro un peso Massimo d'eccezione, Frank Big Mac.
I due Campioni hanno incrociato i guantoni per un mezzogiorno di fuoco davvero esaltante.
Inizia il match: dopo meno di un minuto, Super Crazy è già clamorosamente a terra, in seguito a un sinistro perfetto di Rocky Balboà.
Mentre Big Mac lo conta, Rocky Balboà guarda fisso negli occhi il rivale e gli urla strafottente: “Creten, bugete in po'”.
La cosa mette ancora di più in agitazione Super Crazy, che prima lo minaccia urlandogli “Adesso te spiezzo in due, bruta betonega”, poi inizia a fare sul serio colpendo Rocky Balboà a più riprese sotto il mento.
Ma Rocky Balboà non molla e riesce ad arrivare in piedi all'ultima ripresa riuscendo quasi a mandare di nuovo al tappeto Super Crazy.
Rocky Balboà vince ai punti (di sutura), urla "Biancaaaaaaaaaaaa" e lei corre verso il ring e lo raggiunge: i due si abbracciano coronando il momento più bello della loro vita.
Super Crazy, sconfitto, sale a bordo della sua Limousine verde e lascia il ring, minacciando si ritornare per la rivincita del match.
Angel Rocky Balboà, invece, può indossare con orgoglio la cintura di Campione.
7 commenti:
sticazzi finangelo che fisicata!!!
Se l'avessi raccontato in modo normale non sarebbe stata la stessa cosa !! Che incontro ragazzi !
Ma guardate Arquà... Che stile!!!! E' il suo corpo quello... Stile Willy dei Sompson!!!!!!
Intendevo dire Simpson non Sompson
Esistono ancora entusiasmo group?Che fine hanno fatto?
Cari im1923...ma non si diceva...IL BELLO E IL BRUTTO TEMPO????????
Errore o Lapsus Freudiano??Per la serie....BEL TEMPO ormai se ne vede poco?!!!!!!!
Evidentemente lapsus freudiano, "cari" miss g...
Posta un commento