giovedì 3 gennaio 2008

Anche noi alla conferenza stampa


Sabato é programmata un'attesissima conferenza stampa alla quale parteciperanno il master, Carlo Cottarelli ed il suo entourage.
Siccome tutti noi vorremmo essere presenti (ma, temo, qualcuno ce lo impedirà) e di domande da porre ne avremmo molte, lancio un'idea a tutti voi.
Quali domande fareste nella conferenza stampa?
Scrivetele nei commenti a questo post e poi, le più interessanti e significative, le girerò ai giornalisti presenti che, spero, le porranno ai presenti.
Diamoci dentro.

25 commenti:

gighe ha detto...

per quanto tempo il master president restera' come direttore area tecnica?in poche parole...quando lo cacciano!

e.pascal ha detto...

come la mettiamo col milione e ottocento mila euro di puffo con l'erario? ci pensate voi?

SANLORENZO ha detto...

"Sig. Carlo Cottarelli da quanto tempo conosce la famiglia montali e chi gliel'ha presentata?" E' vera quella dell'allenatore?

e.pascal ha detto...

gennaio ci dovrebbe portare un'ulteriore penalizzazione di 6 punti? pagherete gli stipendi arretrati per evitare di finire sotto zero?

e.pascal ha detto...

come mai il signor Montali è rimasto nell'organico? Avevate bisogno di qualcuno che conoscesse l'ambiente? Lo sapete che non lo puo' vedere piu' nessuno qui ad Imperia?

SANLORENZO ha detto...

sentendo i commenti di ex giocatori, ben documentati sul blog1923, xchè ha ritenuto indispensabile la conferma di montali e che intenzioni ha riguardo al settore giovanile, completamente azzerato dalla gestione montali?

soloimperia ha detto...

Per il master. Perché non ha accettato l'assegno di Durante per permettere la trasferta di Ciriè?

soloimperia ha detto...

X cottarelli: perché proprio l'Imperia tra le decine di società calcistiche in difficoltà anche minori delle nostre? Chi vi ha cercato?

imperiese dentro ha detto...

x il master. Lei ha detto che non voleva più spendere denari per l'Imperia: xchè non ha fatto disputare le partite interne contro Alessandria e Sestri Levante? Non credo che schierare la juniores al Ciccione le sarebbe costato qualcosa. Se poi avesse accettato anche l'assegno di Durante, ora avremmo 3 punti in più, 7000 euri di multa in meno e meno ostilità da parte di tutte le altre società del torneo, che ci accusano (a ragione) di aver falsato il torneo (come del resto anche la sanremese)

SEZ. ROMA ha detto...

Direi di chiarire quanta sia in questa nuova società l'influnza del master visto che forse non sa quanta merda ha tirato addosso all'US Imperia 1923

Anonimo ha detto...

dalle verifiche che ho fatto risulta quasnto segue:

1) la trade line srl ha sede a pavia e non a milano. Quella di milano è un ufficio commerciale;
2) l'oggetto sociale della società è relativo ad attività completamente diverse dal calcio(opera nel campo medicale, benessere della persona etc)
3) la società non fa capo a carlo cottarelli direttamente ma ad altre persone che non so se sono a lui collegate;
4) carlo cottarelli risulta essere amministratore unico di una società con sede a milano che risutla essere attiva una procedura di fallimento...
direi che gli indizi non sono dei migliori...
vediamo cosa hanno da dire sabato..

gianbo ha detto...

Alla luce delle dichiarazioni rilasciate (ambizioni di categoria superiore) dal nuovo corso e di quanto verra' investito nella societa' (io ancora credo che non verra' cacciato neache un quattrino...)non sembrerebbe giusto restituire i soldi elargiti dai giocatori appena svincolati (chi 2 mila,chi mille,chi 2 mila e cinquecento)al master nonostante abbiano giocato 4 mesi gratis e lasciato in dote un buon numero di punti in classifica grazie ai quali si puo' sperare nella salvezza?
Come risarcimento danni morali verso i tifosi,che ne hanno subite di ogni tipo,non sembrerebbe giusto non far pagare l'ingresso fino a fine campionato?
Con questa mossa(domanda x il master) è convinto ancora che l'amministrazione comunale rinnovi la gestione dello stadio in favore della sua societa' e che non la dia ad altri?
Ne avrei molte altre,ma per ora mi accontento di queste...

Anonimo ha detto...

Sig. Cottarelli Lei quando ha deciso di entrare in società ? Avete detto che le trattative duravano da mesi , allora perchè non ha fatto pressioni su Montali quando non ha mandato in campo la squadra?Non le interessava tutelare il suo futuro patrimonio? Non crede sia deleterio tenere in società Montali,essendosi quest'ultimo creato numerosi nemici (giocatori,dirigenti,cittadini,politici)? Le sembra questo il modo giusto per presentarsi alla città ?

sez caramagna ha detto...

Sig. Cottarelli è vera la voce che ai tifosi imperiesi saranno proposti nuovi abbonamenti telefonici tra cui:

Montali you e me(il master parla senza spendere un euro)

Montali autoricarica:(lui parla e riesce a ricaricarsi)

Montali infinity:(questa e per tutta la vita, non puoi rescindere il contratto)

e per finire la:

Montali tutto compreso( e qui non so davvero spiegarvela, ma penso che avrete già la vostra idea)

gianbo ha detto...

Mamma mia...se diego David (che conosco e che so lettore del blog)raccoglie solo la meta' delle domande,invece di partire per Giaveno (dove ci sara' almeno 1 mt di neve...)saranno ancora in conferenza stampa.
Cianta,allertiamo la protezione civile in modo che portino beni di prima necessita',coperte,termos di caffe' e quant'altro (anche qualche razione K) cosi' nessuno abbandonera' la riunione prima di aver risposto ai quesiti,ammesso che rispondano ...secondo me sara' solo una grandissima esposizione di progetti futuri e futuribili...insomma l'ennesima PRESA PER IL CULO per la citta' di Imperia,per i suoi cittadini,per i tifopsi,per Arqua',per i collaboratori e peri giocatori di turno che presto faranno ritorno alle proprie residenze.

OPPOSTA FAZIONE ha detto...

nessuno può impedirci di assistere alla conferenza stampa!!
sabato tutti presenti!!

giò ha detto...

Potreste fornirci l'organigramma della nuova dirigenza? Chi sarà il presidente e chi i consiglieri? Avete pensato a contattare un massaggiatore e un medico sociale o dovremo vedere di nuovo un panchinaro con la valigetta con conseguenti multe di contorno? Avete pensato a contattare gli ex giocatori al fine di ripianare le loro pendenze ed evitare così di ripartire anzichè da 21 da 15 o anche meno punti? Se puntate davvero alla permanenza in D secondo noi non dovreste rinunciare a cuor leggero ai punti che potrebbero toglierci, o no? Come pensate di ricostruire il settore giovanile dato che tutti i giovani calciatori imperiesi sono dispersi in almeno altre 4 società del comprensorio? Pensate di dare ai tifosi una persona che costituisca per loro un riferimento nei rapporti con la società o desiderate trasformarvi in ectoplasmi come il master?

maxwell ha detto...

"Sig. Cottarelli:
-chi salderà i debiti di anni e anni lasciati dal suo amico e addetto all area tecnica ex master Montali?.....!!!!
-li tirerà fuori Lei di tasca sua??????
-ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PERSONALMENTE IO SONO ORMAI TROPPO GRANDE PER CREDERE ALLE FAVOLE

grillo parlante ha detto...

Solo 2 domande fondamentali

1) che fine hanno fatto i seggiolini di secondo c*lo?

2) saranno finalmente montati nel nuovo anno ?

via vecchia piemonte ha detto...

rifacendomi a un mitico coro della Gradinata Nord ecco la domanda : " Perche ???? " diteci il vero motivo dell'"acquisto" della società US Imperia 1923 !!!

gianbo ha detto...

Ripeto:con questa mossa,caro master,crede che il comune le rinnovi la gestione del Nino Ciccione?

solo imperia il capoluogo! ha detto...

x il master:
come pensa di pagare i buchi lasciati tra debiti e ingiunzioni di pagamento e la questione con l'erario????e perchè lei è ancora
nella gestione tecnica dell'imperia
della quale si è rivelato completamente inadatto a compiere tale funzione???

e.pascal ha detto...

come mai monsieur franzoni si aggira ancora nei dintorni della sede?

giò ha detto...

MA SECONDO ME LA PRIMA DOMANDA DA PORRE DOVRA' ESSERE QUESTA. CARI SIGNORI, POTREMMO FARE NOTTE SE VI RACCONTASSIMO NOI QUELLO CHE I TIFOSI DELL'IMPERIA HANNO VISTO E SENTITO NEGLI ULTIMI 7 ANNI. QUELLO CHE VI CHIEDIAMO E' UNA SEMPLICE PROMESSA. SIETE IN GRADO DI GARANTIRE, METTENDOLO NERO SU BIANCO, CHE NELL'IMMEDIATO E ALMENO A MEDIO TERMINE POTREMO TORNARE A PARLARE SOLO DI CALCIO E MAGARI A SFOTTERCI SUL BLOG CON I CUGINI MATUZIANI E NON SOLO A RACCONTARCI LE RISPETTIVE DISGRAZIE? NESSUNO DI NOI VI CHIEDE FARNETICANTI PROMESSE DI C1 IN E ANNI O TONNELLOTTATE SIMILI. VORREMMO SEMPLICEMENTE LA NORMALITA'. POTETE RASSICURARCI ALMENO SU QUESTO? MI PARE CHE SE ARRIVASSE QUESTA PROMESSA IL RESTO DELLA C.S. SAREBBE SOLO CONTORNO.

giò ha detto...

p.s.: Fra circa un mese torneremo a Sanremo per un derby che, comunque, sarà in tono dimesso. La speranza, sia per noi che per i cugini, è che possiamo arrivarci con la convinzione di poter giocare una partita di calcio fra due squadre vere e che nessuno sia costretto a prendere a pallonate l'altro. Questo oltre che a noi è un augurio che giro a tutti i tifosi matuziani.