lunedì 14 gennaio 2008

Nuovo Presidente: chi?


Cliccando qui si può sentire l'intervista al Presidente pro tempore dell'U.S. Imperia 1923, Mirko Buzzetti. Pro tempore, perchè la nuova proprietà vorrebbe che a ricoprire la carica fosse un imperiese doc.
Voi chi suggerireste?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Io penso a Gianluca Bocchi che probabilmente a fine stagione smetterà col calcio. Per cultura e intelligenza potrebbe essere la persona giusta. Marco

SEZ. ROMA ha detto...

milo durante

gianbo ha detto...

In un post della settimana scorsa dissi quanto poteva essere utile "l'avvicinare" Milo Durante da parte della nuova dirigenza.
Durante assicurerebbe una sicura vigilanza sull'operato della societa':alla minima magagna noi tifosi saremmo subito informati.
Inoltre i nuovi proprietari potrebbero contare su un personaggio amatissimo dalla tifoseria (i quali giurano sul suo amore per l'Imperia calcio,ampiamente dimostrato)e su una persona che non si tirerebbe indietro nel versare qualche quattrino nelle casse societarie.
Insomma, i classici due piccioni con una fava!
Invece di cercare i vari Colussi e Carli ( i quali si dovrebbero coinvolgere in qualita' di sponsor),Milo sarebbe la persona giusta al posto giusto:garantirebbe,cosa che non guasta,anche un po' di coreagrafia e rinsalderebbe il legame tra squadra e Samurai.

Caro Marco,spero tu non sia quello che penso io,un ragazzo alto di Santo Stefano...ho sempre detto che voglio giocare fino a 50 anni,anche se il mio amico Sanlorenzo mi da del ramo secco!(spero non per le mie performance sportive,ma solo per il fatto che la mia lingua lunga e biforcuta doveva essere tagliata assolutamente da parte del master e dei suoi adepti).
Scherzi a parte,credo che ancora qualche stagione di calcio giocato me la potro' ancora permettere (vedendo quello che c'è in giro...)e che se dovesse arrivare qualche proposta per il futuro non potrebbe che farmi piacere,magari con un ruolo piu' di campo che di scrivania e,soprattutto,senza portafoglio...

P.S.: ma ste maglie dell'Inter dove sono? ho visto solo una muta di maglie gialle della Legea (a maniche corte)che usavamo gia' 5 anni fa...Da Schenardi ci sono i saldi,magari si possono prendere li' senza passare da Via Durini.
Provvedere please!

Lol Torino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lol Torino ha detto...

IM1923 presidente !!!

giò ha detto...

Ciao IM1923, devo dirti che, nonostante condivida in parte, la tua opinione sul fatto che, dopotutto, l'importante è esserci, dopo aver visto la gara di ieri non sono molto ottimista sulle possibilità di portare a casa la salvezza sul campo. Prima di tutto mi sembra che dal punto di vista tecnico questa squadra sia lontana anni luce da quella che ci aveva portato a cullare il sogno di poter puntare alla C2 e, tutto sommato, questo SACRO FUOCO che secondo mister Mazzeo avrebbe dovuto animare la squadra, beh! Francamente ieri non è che si sia visto molto. Detto questo concediamo pure tutte le attenuanti del caso però non sarei così ottimista anche perchè per l'ennesima volta e come accade da decenni mi sembra proprio che là davanti siamo sempre un pò troppo leggerini. Per quanto riguarda il discorso Presidente ti ribadisco la mia posizione che condivide quella di Gianbo. Milo Presidente e Colussi sponsor con magari anche una partecipazione all'interno della società. Certo poi non sarebbe neanche male coinvolgere in un progetto serio e a lunga scadenza personaggi quali Carli, Isnardi e magari qualche noto professionista locale. Come poi ti ho detto ieri nell'intervallo mi è sembrato molto importante il fatto che, contrariamente a quanto succedeva fino a due mesi fa, ieri al centro della tribuna invece di tre posti occupati sui seggiolini e il vuoto tutto intorno c'erano quasi tutti i seggiolini occupati e pochi vuoti intorno. Dalla nostra posizione non si poteva capire chi c'era, ma magari poteva esserci qualche personaggio interessante. Stiamo a vedere.
Ciao gianbo, ciao IM1923, Sanlorenzo e El lobo.

beo ha detto...

gio, ti dirò... io invece sono abbastanza fiducioso, anche perchè i giocatori devono ancora amalgamarsi.. apparte il ragazzo di colore che non ne ha azzeccata una, gli altri mi sono sembrati dei buoni giocatori, soprattutto chiaverini e stargato. poi ovviamente dopo una partita non si può giudicare una squadra.. ma io penso che possiamo raggiungere la salvezza. speriamo bene! per quanto riguarda il discorso presidente.. c'è solo un nome: Milo! forza imperia x sempre

giò ha detto...

Non fraintendermi Beo. Ho precisato che, comunque, la squadra merita tutte le attenuanti del caso (se per presentarsi al via di un campionato di solito si affronta circa un mese e mezzo/due di preparazione è chiaro che in una settimana non si può pensare di creare un gruppo vincente). Il problema è che, a mio modo di vedere, a parte due/tre elementi non mi è parso di vedere giocatori tecnicamente molto dotati mentre rimane tutta da valutare la loro consistenza caratteriale. Non dimentichiamoci che non giocavano contro l'Alessandria e che questi non mi sono sembrati dei fulmini di guerra. Di certo c'è che il crocevia del nostro campionato sono, al 90%, le prossime tre gare. Secondo me solo facendo il pieno con Vado, Saluzzo e Sanremese potremo sperare di cavarci d'impaccio senza passare dalla forche caudine degli spareggi (che come sai per noi sono storicamente infausti!). Ciao.

im1923 ha detto...

giambo, è inutile che prima di proponi come presidente in modo anonimo e poi fai il finto modesto. E poi per fare il presidente non è mica necessario spendere degli euri... 5 anni di master non ti hanno proprio insegnato nulla...
quanto al "ramo secco" ho paura si faccia riferimento non alle gambe usate per calciare il pallone...

gianbo ha detto...

Cianta,se ti riferisci a quello che sta in mezzo alle gambe che uso per calciare il pallone,ho gia' dato...un paio di cuccioli li ho gia'...
Piuttosto dobbiamo cercare di far incontrare Milo con la nuova dirigenza:vediamo cosa ne salta fuori!!!
Tu cosa ne dici?

SANLORENZO ha detto...

lavora e metti i soldi da parte ramo secco, così appena diventi presidente ci paghi le trasferte! te li mangiamo tutti... un saluto a tutti e.... orecchie alte e chiappe strette!!!

Anonimo ha detto...

SONO TUTTI POCO SERI. HANNO COMPRATO LA SQUADRA PER COSTRUIRE LO STADIO.

un ultras ha detto...

MILO DURANTE PRESIDENTE!!!!!!!!

Non capisco perchè la nuova dirigenza non abbia proposto a Durante di fare il presidente invece che cercare i nostri grandi industriali!!

MILO ALE' MILO DURANTE!!!!!!

LUNGA VITA AGLI ULTRAS

im1923 ha detto...

giambo, quella che hai enunciato, non è un'equazione matematica... quanto a Milo, daccordo con tutti: appena possibile gliene parleremo... al momento non è possibile farlo...