sabato 19 gennaio 2008

Trasferta a Vado


Anche in occasione della trasferta a Vado Ligure, i "Samurai Ultras Imperia" saranno presenti con una loro delegazione.
La trasferta sarà effettuata in auto.
Il ritrovo é fissato in Piazza Dante, alle ore 12,45 e la partenza alle 13,00.
Ricordo che il fischio d'inizio della gara é fissato alle ore 14,30.

7 commenti:

SANLORENZO ha detto...

N O I C I C R E D I A M O !

Anonimo ha detto...

AUGURI.

impera ha detto...

voi non vi immaginate a chi siete in mano.
non avete ancora capitoper quale motivo questi sono entrati. sveglia!!

im1923 ha detto...

impera, diccelo tu. Nessuno pensa che siano dei benefattori o che siano venuti per l'amore dei nostri colori... che probabilmente erano loro sconosciuti fino al giorno del loro arrivo ad Imperia. Stiamo tutti con gli occhi aperti e col culo ben coperto... lo eravamo anche nell'era Masterozoica ed in quella Pirotecnica... vedremo che succederà: per ora mi accontento di avere una squadra per la quale tifare, visto che pareva che neanche più quello avrei potuto avere. Del resto i tifosi cosa dovrebbero fare di diverso?

sez. caramagna ha detto...

Cavolo tutti diffidenti e che ci rodiamo il fegato più di prima!!! Ma mettiamo il caso che per una volta il destino non se la prenda con noi, che la finanza non usi la "cipolla" per farci piangere, che la squadra ritorni felice e "vincenzi", che non arrivi un "piro"mane a bruciare tutto , dai ragazzi, proviamo a essere felici, basta con questa "montali"tà autodistruttiva, imperia siamo noi, lo siamo sempre stati e lo saremo fino a quando avremo cuore...
SAMURAI ULTRAS IMPERIA...prima "durante" e dopo gli scempi di qualunque società!!!

Poi questi sono arrivati a natale...e io credo ancora a babbo natale!!! e penso anche che abbiamo dei conti in sospeso con il destino!!! quindi tutti insieme, CONQUISTIAMO LA SALVEZZA!!!

Anonimo ha detto...

Ho profondi dubbi sulla nuova società (vedi caso mazzeo)...nonostante tutto domani tutti a vado!!! L amore x l imperia nn si dimostra solo scrivendo sul sito...prendete la vs sciarpa che si parte!!!

Sogno-la-C! ha detto...

Dubbi o non dubbi domani andiamo a Vado e facciamo il primo passo verso la nostra salvezza e la salvezza dei nostri colori.
Domani più forti che mai e più numerosi che mai ad incitare i nostri colori e i nostri giocatori, senza dimenticare che l'allenatore è uno di noi e tiene ai nostri colori. Se vi ricordate nelle partite di Giaveno e in casa con il Casale aveva la NOSTRA sciarpa al collo e fin dalla conferenza stampa sta mantenendo quanto detto.
FORZA IMPERIA SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!