sabato 12 gennaio 2008

Da domani cambierà?


Copio/incollo un messaggio ricevuto da un frequentatore del blog, mylifeisok, che sottopongo alla vostra attenzione e giudizio.

"Ciao a tutti cari amici imperiesi, volevo farvi una domanda.
Cosa ne pensate del fatto che domani mister Mazzeo sarà un ex dei nerostellati? Da quel poco che lo conoscete secondo voi, sarà in grado di trasmettere tutta la grinta e la voglia di vincere che ha dentro agli 11 leoni che entreranno in campo, così da dare una svolta al post-merda-montali e a questi gloriosi colori?
Sono certo che, seguendovi da lontano, insieme alla società sono riusciti a mettere in piedi una degna squadra per la città di Imperia e fidatevi che Francesconi & co. faranno l'impossibile per risollevare le sorti neroazzurre.
Se posso darvi un mio parere, domani in campo ci sarà una squadra con le palle fumanti che lotterà fino alla fine. Ciao, a presto."

2 commenti:

sez. caramagna ha detto...

penso proprio di si...penso che abbia anche qualche conto in sospeso, almeno da quello che mi è sembrato di capire il giorno della conferenza stampa...ha parlato proprio della partitacol Casale come inizio della sua avventura ad Imperia, visto che a Giaveno si andava solo per evitare la radiazione.

im1923 ha detto...

A pelle, questo mister a me piace un sacco. Il tempo dirà se mi sono sbagliato o no. Oltretutto il suo rapporto privilegiato col Toro, potrebbe essere assai vantaggioso per noi.