mercoledì 23 gennaio 2008

La rosa nerazzurra: Vincenzo Messeri


Nome: VINCENZO
Cognome: MESSERI
Soprannome: VICIO
Luogo di nascita: PALERMO
Data di nascita: 21/08/1988Ruolo: ATTACCANTE

Carriera calcistica:
Stagione: 2005/2006. Squadra: COGLIANDRINO. Serie: ECCELLENZA. Presenze: ? Gol:14
Stagione: 2006/2007. Squadra: SANSOVINO. Serie: BERRETTI. Presenze: ? Gol:?
Stagione: gen.2007. Squadra: AZ PICERNO. Serie: Presenze: ?. Gol: 6
Stagione: 2007/2008. Squadra: IMPERIA. Serie: D. Presenze: 10. Gol: 1


Nazionale dilettanti under 18 nel 2006.

p.s. anche in questo caso, chi ha la possibilità di aiutarmi a "riempire" i punti interrogativi, mi contatti via mail.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

la settimana scorsa arriva filippo boldo attaccante sansovino 2007. 20 presenze 7 goal. il giorno dopo arriva dalla sansovino un attaccante senza esperienza zero presenze zero goal, e poi l'imperia lo prende lo tessera! ma per quale cazzo si sono lasciati scappare quello buono ? vorrei una risposta. cazzzo!

Anonimo ha detto...

LA RISPOSTA E' SEMPLICE, QUELLO CHE HANNO PRESO NON COSTA NULLA.
QUELLO BUONO COSTAVA.
VEDI CHE QUANDO C'E' BISOGNO LA SOCIETA' C'E'.

Anonimo ha detto...

La risposta è un'altra!! Come al solito si mettono in giro voci sbagliate!!!
Il signor boldo, oltre a essere stato fermo ben sette mesi dall'attività calcistica, e ripeto sette mesi!!, si è presentato ad imperia portato non so da quale procuratore, e dopo un giorno senza dire niente a nessuno ha preso i suoi bagagli e se ne è andato via senza motivo...
Di chi è la colpa, della società, dell'allenatore, di noi tifosi, o del signor boldo e del suo procuratore?

Anonimo ha detto...

MEGLIO UNO FERMO DA SETTE MESI CON QUALITA'CHE UNO SENZA ESPERIENZA TOTALE ! .PERO' PER MAZZEO E DIFFICILE DA CAPIRE.
MA ANCHE PER LA SOCIETA'E' DIFFICILE CAPIRE.
VEDREMO NELLE PROSSIME TRE GARE, DI CHI SI HA BISOGNO.

orgoglio nerazzurro ha detto...

Non capisco cosa c'entrano società e allenatore se, come ha detto il terzo anonimo, Boldo è andato via dopo un giorno che era ad Imperia senza avvisare nessuno.

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA SE E' ANDATO VIA UN GIOCATORE IMPORTANTE,QUANDO LA SOCIETA' NE PRENDERA' UN'ALTRO?
CON ESPERIENZA?

Anonimo ha detto...

Non so se mai leggerà il diretto interessato questo mex, ma posso dire ke di classe ne ha tanta questo ragazzo...aspettate e vedrete ke poi sarete in tanti a stringergli la mano!!!l'allenatore penso ke sa fare bene il suo mestiere...ed è in grado di scegliere un giocatore da un altro.Forza Vincenzo fai vedere a tutti chi sei, di che pasta sei fatto, fai vedere come voli sui campi di calcio, fai sognare come lo hai fatto con noi!!!

TIFOSO AL DI SOPRA DELLE PARTI ha detto...

MESSERI VINCENZO?????? Non lo conoscete e quindi sono legittimi i vostri commenti ma alla fine di quelli letti che ho letto, uno in particolare sembra un consiglio. E sarebbe quello di farlo giocare e vedrete.Non e' maradona o altro e' solo un ragazzo che nel suo primo campionato a solo 16 anni ha stampato ben 16 goal in una categoria per non prime donne e tanti altri.Scusate ma vedetelo giocare . non molla mai fino alla fine e' quello che si incazza con i compagni e magari snobbato perche un pischello appena arrivato SI PERMETTE il lusso di cazziare il primo della classe . Questa e' voglia di giocare, vincere e Vincenzo Messeri non ci sta a perdere. neanche quando gioca a carte Ma conta la squadra. DATEGLI TEMPO E I FATTI LO DIMOSTRERANNO. E poi senza falsa modestia , ma sono i risultati finali, il Cogliandrino si e' salvato dalla retrocessione grazie ai suoi goal. Vola in campo e quando meno te lo aspetti riesce a fare cio' che sembra impossibile.Se il mister lo ha messo in squadra un motivo ci sara'. I TIFOsi come voi (e ne siete ORGOGLIOSI ) si ricrederanno su VINCENZO MESSERI e poi il suo soprannome e' " VICIO "

tochafootball ha detto...

eccovi serviti, goal ed espulsione procurata agli avversari e se non era per quella donna travestita da guardalinee...... prima presenza dall inizio e prima rete!!!!bravo VICIO MESSERI !!!!! buon sangue non mente!!!! mi rivolgo a voi samurai della curva urlate il suo nome e fatelo sentire in tutta imperia sostenetelo e fatene il vostro beniamino vi ripaghera' con goal grinta e carattere !!!!!avanti cosi!!!!

TIFOSO AL DI SOPRA DELLE PARTI ha detto...

MESSERI VINCENZO!!!!!!!!!!!!!Chi ha detto che e' senza espenzienza ha in parte ragione , per via dell'eta', ma chi ha visto la partita si sara' reso conto che non e' da sottovalutare.Le botte le ha prese e tante ma mai una una reazione.x anonimo.....o chi altro.. dategli tempo e vi ripaghera' con ottime prestazioni e per il suo ruolo anche con i goal..fategli sentire il vostro attaccamento e incoraggiatelo sempre.. sapra' come ripagarvi.. FORZA VICIO

Anonimo ha detto...

FORZA MISSERI ANDATE TRANQUILLI CHE SE CE LUI AL DERBY SI VINCE CON 2 GOOL SUOI DAI FORZA VICIO

Anonimo ha detto...

messeri e sparviero non andate via se no alla domenica chi vado ha vedere?.baci

"AMICA" ha detto...

Vincenzo, ti voglio bene... Non dimenticarlo mai, ho visitato il sito, mi sono emozionata! In bocca al lupo x tutto

"AMICA" ha detto...

Vincenzo, speravo che mi rispondessi. Sono consapevole di non essermi firmata, ma mi piacerebbe che tu mi riconoscessi sulla base del forte legame d'amicizia che c'è stato. Ti penso spesso, sempre... :) anche se in nessun modo te lo dimostro. FAI VEDERE CHI SEI DOMANI... Alla prossima