lunedì 21 gennaio 2008

Sondaggio: "Ritorno Riolfo: favorevole o contrario?"


Chiudo il sondaggio settimanale "Vota il migliore contro il Casale" che ha visto il trionfo del portiere Alessio Chiaverini con il 42% dei voti, seguito dal bomber Alberto Francesconi con il 24% dei voti e Federico Storgato con il 13% delle preferenze.

La classifica aggiornata, un vero delirio di nomi, visto il via vai di calciatori in questa stagione, é la seguente:
18 punti: DI PLACIDO
15 punti: VAGO
6 punti: CIOLLI, DAVANZANTE e CICUTTI
5 punti: CHIARLONE, AMBROSINI e CHIAVERINI
3 punti: MAZZEI, MARSIGLIA, MINORI e FRANCESCONI
1 punto: VANNUCCI, SICILIANO e STORGATO

Ora il nuovo sondaggio: é la stata la notizia della settimana, giovedì si dava per certo il ritorno di Giancarlo Riolfo sulla panchina nerazzurra. L'accordo tra le parti, il direttore sportivo in pectore Pranzani e Giancarlo avevano trovato l'accordo e Mazzeo era stato informato dell'esonero. Poi, in serata, il clamoroso dietrofront, con facilmente immaginabile rabbia di Mazzeo e figura del belino della nuova dirigenza.
Ora, considerato che, secondo quanto scriveva ieri il Secolo XIX le dimissioni di Riolfo non erano state mai accettate né tanto meno depositate in Lega dal master e che quindi Riolfo, di fatto, è ancora un dipendente dell'U.S. Imperia 1923, con questo sondaggio vi chiedo: siete favorevoli o contrari ad un eventuale "Ritorno di Riolfo?"

9 commenti:

gianbo ha detto...

Non conosco Mazzeo come allenatore,ma credo che in questo momento serva un allenatore che conosca profondamente il girone e che abbia seguito le infinite vicissitudini delle squadre coinvolte in questa bagarre per la salvezza (sanremese,Vado e Sestri Levante).
Inoltre credo che Riolfo sia un ottimo allenatore a prescindere dalla situazione in cui si trova l'Imperia in questo momento (troppa incertezza).
Il mio giudizio è : sì al ritorno di Riolfo.

Anonimo ha detto...

riolfo muviti a venire, con mazzeo si sente gia' l'odore !

SEZ. ROMA ha detto...

Continuo a sostenere che quello che ci manca è la serenità, Riolfo sarebbe un ritorno molto gradito a tutti, l'unica persona seria e competente dell'era master, ma queste continue voci fanno solo che male all'Imperia. Se deve tornare Riolfo e molti credo siano d'accordo, si faccia in fretta, perchè di certo Mazzeo non può lavorare così! Chi è un pagliaccio venuto qui a tappare i buchi??! Meglio non prenderlo per il culo direi...!
Capito blog della sezione roma: il blog è ancora inattivo...Controlli per verificare se è un blog di spam...Mah??! Ci hanno bloccato tutto, la richiesta per sbloccarlo l'abbiamo inviata una settimana fa ma ancora niente...Torneremo...O con il nostro blog o ne faremo un altro...

FORZA IMPERIA SEMPRE E COMUNQUE!!!

Imperia tutta la vita ha detto...

Perchè invece di stare a criticare il nuovo allenatore ed acclamare a gran gioia il ritorno di Riolfo non vi ricordate quello che ha fatto quest'ultimo non presentandosi alla partita contro il Savona (se non sbaglio) lasciando la squadra e tutta Imperia nella m**da e allo sbaraglio? E' facile presentarsi adesso che le cose sembrano mettersi a posto, o perlomeno adesso che non c'è più il master. Non credete che a lui dell'Imperia non importi più di tanto e che invece vuole salvare la sua faccia tornando a fare il "salvatore della patria"? Credete che con una squadra nettamente nuova possa fare i miracoli? Io credo invece che dobbiamo avere un po' di pazienza tutti e che i risultati arriveranno, salvezza compresa.

giò ha detto...

Beh! Caro Imperia tutta la vita, io non so se Riolfo sarebbe il toccasana di tutti i mali, ma credo che peggio che giocare a Vado e lasciare per tutta la partita l'iniziativa a un avversaria che ha fatto 10 pt. in tutto il campionato non si possa proprio fare, pur con tutte le attenuanti del caso...............
e domenica c'è il Saluzzo che ha bloccato la Biellese e tra 2 settimane il derby (pensa che schiaffo se dovessimo prenderle dai babies matuziani!).

Anonimo ha detto...

Con riolfo c'è la certezza di vincere queste 2 partite al 100%.....?

miss G ha detto...

“Ci siamo visti con la nuova dirigenza – ha detto – che mi ha cercato ed io mi sono reso disponibile. Ci sono alcune cose da mettere a posto, ma non pongo limiti alla provvidenza”. da un intervista recente a Riolfo

imperia tutta la vita ha detto...

Cosa diresti tu miss g nella situazione di Riolfo?
Ha lasciato la squadra in balia del vento per non so quale motivo, ma posso immaginare perchè c'era il caos creato dal master, fregandosene di tutto e di tutti ed ora che le cose si stanno mettendo a posto con una società nuova con condizioni, sembra, migliori vorrebbe ritornare... Facile così!!! Se fosse stato uno con le palle come vuol far sembrare di essere, sarebbe stato ad imperia anche nei momenti di difficoltà...
Pensiamoci un po' tutti a questo fatto.....

Anonimo ha detto...

Perfettamente d accordo con im tutta la vita...troppo facile tornare adesso e fare il salvatore della patria in questo somiglia molto a Iannolo! Onore a mister Mazzeo x tutto quello che sta facendo x noi!!!