lunedì 21 gennaio 2008

Bentonato Marco


Tra le poche note positive della partita di Vado, il ritorno in maglia nerazzurra di Marco Di Placido (nella foto tratta da gigheland).

96 presenze in nerazzurro per lui ieri pomeriggio, presente nella squadra che ha vinto il Campionato di Eccellenza due stagioni fa, nella squadra dei leoni della scorsa stagione e l'ultimo rimasto intrappolato nella gabbia del master in questo primo scorcio di stagione: e se gli affidassimo la fascia di Capitano?

14 commenti:

miss G ha detto...

bentornato....definitivamente....o e' stato solo una -tantum oggi?

Anonimo ha detto...

di pla capitano......
per la persona e il giocatore che è.....marco sei il più forte......
diego

Anonimo ha detto...

confermo quello che dice Vannu....Di Pla capitano....
Desi

miss G ha detto...

e come no?????' capitano....certo....ma avevo sentito che interessava a diverse squadre...ora....e' definitivo il suo rientro all'imperia???? e poi un dubbio....come potrebbe risolvere..seppure gran persona e giocatore(esatto diego) com e'far funzionare un team cosi disomogeneo? non sarebbe un incarico troppo oneroso...e magari...un sacrificio.....?

im1923 ha detto...

La fascia di Capitano é solo un onore, non un onere... chiedetelo a Giambo... e poi della squadra di calcio della tua città...

miss G ha detto...

non sono d'accordo...e' un grande onore...ma e' come se t trasformasse in un FARO...un punto d riferimento x la squadra...6 l occhio di 11 persone....non e' solo una bella fascia ke t da lustro....non 6 daccordo? ma allora resta? e con tutto cio...sarebbe un OTTIMO capitano proprio per la sua gran correttezza e fermezza...
ehi....di pla.....dicci tu che ne pensi....

UN EX NERAZZURRO ha detto...

Ciao im 1923,sono un ex giocatore dell'imperia che sono andato via,ma preferisco restare nell'anonimato...Conoscendo bene Dipla posso assicurare a tutti che avrebbe la classe e la forza per poter essere il Vostro capitano...Non si può organizzare qualcosa o portare questi messaggi al mister Mazzeo affinchè apra gli occhi e capisca chi è il capitano in questo momento?!Ha ben 96 presenze in nerazzurro come hai detto te!!!Grazie im1923.Aspetto tue risposte.

im1923 ha detto...

Ex nerazzurro, il mio parere l'ho già espresso: il capitano non può che essere lui. Con tutto il rispetto per Marsiglia, credo che Marco abbia tutti i requisiti per indossare la fascia: é imperiese, ha quasi 100 presenze sulle spalle, è un buon giocatore, è un ragazzo per bene... ma questi, forse, sono dei difetti.

Dipla ha detto...

Ciao ragazzi,sono Dipla...
Grazie a tutti x le belle parole che avete scritto...Im 1923 voglio ringraziarti x la tua proposta,sarei ONORATO di essere il Capitano dell'Imperia...Per me sarebbe un onore,non un onere...Sarebbe molto bello x me...Ciao.

EX GIOCATORE ha detto...

Im 1923 non puoi provare a fare qualcosa,te che magari hai i mezzi o più semplicemente magari sai come divulgare questo nostro pensiero..Non so,tipo fare avere queste opuinioni al mister o informarlo di questo..Se lo merita.Coraggio Dipla e coraggio Imperia!!

im1923 ha detto...

Ex nerazzurro, io non ho alcun mezzo se non questo blog, fortunatamente seguitissimo, da tifosi, ex giocatori, allenatori e dirigenti... veda poi chi di dovere come comportarsi... la vox populi dice che la fascia è già stata assegnata... e, credo, sia quello che più conta per un calciatore... dimmelo tu, perchè io l'onore di indossare la casacca nerazzurra non l'ho mai provata... mi limito alla sciarpa al collo da oltre 30 anni... e me ne vanto!
(p.s. sai qualcosa delle vertenze?)

miss G ha detto...

ok...non credevo che avrei sollevato un vespaio...onore...onere....se qualcuno oggi ha letto la stampa o il secolo avra letto quello che intendevo........quanto ci si aspetta da Lui....e qualcuno ha scritto che il suo apporto nn e' stato sufficiente...che non e' baststo...ecco ragazi quello che intendevo....avra' il peso della squadra sulle spalle ...se chi di dovere capira' che e' il piu' idoneo...e per cio...in bocca al lupo :arco....le spalle le hai larghe e forti e le premesse ci sono...E allora mi permetto di dire un altra cosa...La fascia sarebbe il massimo ma la tua grinta, la voglia di vincere e quello che hai dimostrato quest anno ..... se riuscirai a comunicarle ai tuoi attuali compagni un po spaesati e raccogliticci....possono fare la differenza.......

Anonimo ha detto...

Bentornato Marco... ma questa volta deve essere x sempre.In questo momento 6 l'unico della rosa ad ssere un imperiese e oltre tutto hai quasi 100 presenze in nerazzurro e quindi L'UNICO CAPITANO SEI TU.....Continua così e comunque foreza DIPLA e forza Imperia... Dipla x me sei e resterai il più forte..

Samurai della nord ha detto...

Allora im 1923 facciamo sapere al mister qual'è il nostro pensiero...Dacci una mano te che conosci...Dipla capitano,con tutto il rispetto per Marsiglia...