giovedì 14 febbraio 2008

Addio anonimi


Finalmente sembra che si siano risolti i miei problemi di collegamento in rete.
In questi giorni, non ho potuto seguire il blog come avrei voluto e dovuto, ma sono comunque riuscito ad aggiornarlo sempre, grazie anche all'importante supporto di alcuni di voi.
Ho notato con piacere che sono aumentati notevolmente i commenti ai vari post e questo era un obbiettivo che mi ero posto tempo fa: ora me ne pongo un altro.
Un po' tutti hanno riscontrato dei problemi nella discussione, in quanto la presenza di molti utenti “anonimi” è dispersiva: è infatti difficile districarsi tra un anonimo ed un altro.
Come ovviare a tale inconveniente? Semplicissimo, dandosi un nick. Non crediate che firmando “anonimo” possiate sfuggire all'identificazione, perché il vostro indirizzo IP può essere identificato ugualmente.
Come fare? Cliccando su “Commenti” si apre la pagina “Lascia un commento”. Avete tre possibilità:
- la prima é crearsi un account Google/Blogger, registrandovi seguendo la semplice procedura spiegata su “Registrati qui”.
- la seconda è mettete un puntino su "Nome/URL" e scrivere il nome da voi scelto. Se poi volete aggiungere un'immagine, metteteci l'URL relativo.
- la terza possibilità è crearsi un'identità tramite Open ID che, lo ammetto, non so come si faccia.
Le prime due possibilità, invece, sono semplicissime.
Tutto chiaro? 2/3 giorni di “prova”, dopodiché eliminerò automaticamente tutti i commenti firmati “anonimo”.
Addio anonimi e buona discussione a tutti.

23 commenti:

miss G ha detto...

speriamo....im1923....speriamo....ma oggi si puo saperer che e' successo? npvita? ke silenzio ....inquietante...

miss G ha detto...

...novita'.....

im1923 ha detto...

Oggi i ragazzi, dopo qualche discussione, si sono allenati regolarmente e domenica, si dice, potrebbero giocare regolarmente. Di più, non so.
Buona notte a tutti... anonimi eslcusi

miss G ha detto...

....bello rivederti.....

miss G ha detto...

allora max....c sei riuscito?

miss G ha detto...

chissa se riesco ad ottenere una risposta?l altro giorno qualcuno( ovviamente Anonimo) ha risposto a un mio messaggio dicendo: IMPARA A SCRIVERE! Sei chi penso io?

miss G ha detto...

Calcio: Sanremese ed Imperia a braccetto tra i problemi


Imperia e Sanremese proseguono nel loro drammatico cammino. Ed è difficile parlare di calcio, seppur a 4 giorni da un derby, quando le vicende societarie sono sempre più sull’orlo del fallimento. Ad Imperia i giocatori sono sempre sul piede di guerra e ieri si è svolto l’ennesimo summit, dopo il mancato pagamento di quelli che vengono chiamati rimborsi spese (perché in serie D i giocatori sono dilettanti) ma che, alla fine, sono dei veri e propri stipendi. Ed è questo il vero problema dei campionati minori, dove i costi sono altissimi ed i ricavi quasi inesistenti. Nonostante l’interessamento del Sindaco e dell’Assessore Scajola, al momento il presidente Bozzetti non ha cacciato il becco di un quattrino e gli animi si stanno scaldando. Nelle prossime ore potrebbe anche svolgersi un incontro tra l’Amministrazione e la nuova proprietà.
DA SANREMONEWS

.epascal ha detto...

giusta decisione

Anonimo ha detto...

da fonti attendibili oggi non ci saranno stipendi, ache se siamo solo alle 10, ma se ieri non ci credevate sul fatto che gia alle 10.30 di mattino sapevo gia che non pagavavano, oggi idem

Mah.... ha detto...

mi sa di guerra persa

fabry 1897 ha detto...

Ma ti vuoi firmare?ma è così difficile capire l'italiano?chiunque con un briciolo di cervello è in grado di firmarsi...e poi chissà come mai gli anonimi sono quelli che sanno sempre tutto...abbiate il coraggio di firmarvi...x im1923 bannali una volta per turre! p.s. ricordati una copia del dvd...ciao!

Anonimo ha detto...

stipendi sabato....

Anonimo ha detto...

i giocatori sono sul piede di guerra

Anonimo ha detto...

i giocatori oggi si allenano, intanto pranzani è tornato a far danni....

miss G ha detto...

......ora spiegatemi cosa si capisce, 4 anonimi o 4 volte lo stesso anonimo...mezze frasi...si allenano...oggi niente soldi...soldi sabato...pranzani fa danni.....spegate e ...ca..o Datevi un nome,un nick,un qualche diavolo di distintivo di riconoscimento....dov e' il problema????????non si chiede la carta d identita'......Avete presente E BAY? Chi inserisce articoli ha un codice identificativo...ed e' solo cosi che assume un identita credibile...capito..se leggo cose vfirmate im1923 o gio o epascal o simili...so che hanno fondamenti...e forse qke anonimo merita questa credibilitya'......ma si cofonde nel mazzo.....ora fate qualcosa....prima che qualcuno decida la RADIAZIONE(parola nota ) per Voi MISTER X!!!
Max....come mai oggi taci?

Anonimo ha detto...

c'e molta confusione, ora si dice che pagheranno entro sabato, ma ho dubbi,c'e stato oggi l'incontro in comune buzzetti-sappa-scajola m....max

Anonimo ha detto...

mi risulta che cera anche un'altra persona....

Anonimo ha detto...

Io anche aspetto lo stipendio di dicembre.Fotte un caz a nessuno?

Anonimo ha detto...

anonimo:sei un giocatore?

Solo per l'imperia noi tifiamo... ha detto...

"Anonimo ha detto...

anonimo:sei un giocatore?"

Bello sto messaggio, 2 anonimi che si parlano...O è solo uno che si è fatto una domanda da solo? Ma andate a fanc****! Bannali tutti che almeno han finito

im1923 ha detto...

Come ho detto nel post, ancora 2 giorni e gli anonimi hanno finito di esistere... e non faccio come cipollino con gli stipendi che irmanda di settimana in settimana...

imperia a vita ha detto...

Mi piacerebbe conoscere di persona quel cretino che ha detto che pranzani è tornato a far danni!! Sappi che sia che sei un giocatore, sia che sei un falso tifoso, che questo SIGNORE si sta dannando l'anima per i colori nerazzurri e per impedire la radiazione.. Abbiamo un po' di rispetto per le persone che stanno sputando sangue per l'Imperia, cazzo!!

miss G ha detto...

ma caro ....Imperia a vita.......
chiedi troppo.....ormai giriamo in una selva di anonimi....sai quante volte c chiediamo...MA CHI SARA'?.....ma non cambia nulla.....i fantasmi girano tra noi......e con le loro catene spezzano gambe e seminano il terrore...e sentenze..... Percio Grazie a quei pochi che ci aiutano ,o almeno ci provano....