giovedì 28 febbraio 2008

Sparviero... rivola


Chiedo umilmente perdono ai miei affezionati lettori, ma sono lieto di dirvi che lo "Sparviero" Alberto Francesconi continua a volare sopra il terreno del "Nino Ciccione": quest'oggi si è infatti allenato col gruppo che, tra le altre cose, pare sia ancora ospitato, per questa settimana, nell'albergo dell'entroterra imperiese.
Insomma, una volta ogni 100, una notizia positiva.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa lo ha convinto a rimanere ?

miss G ha detto...

max....volevo farti la stessa domanda....ha ricevuto notizie di arrivo di denaro? sai qualcosa tu?

max ha detto...

si qualcosina è arrivata,per qualcuno,non ai giocatori,francesconi oggi dopo l'allenamento è tornato a casa....

miss G ha detto...

dai....non e' vero!!!!!!!!!!!!!!!

miss G ha detto...

max...e' uno scherzo???????

max ha detto...

non sto scherzando,qualcuno ha dato un'accontino per l'albergo...

miss G ha detto...

ma che caxxo sta succedendo..sembra una gara su un percorso minato...devi arrivare dall altra parte ma se sbagli il passo salti in aria....che sucede max? Chi e' dentro per ora e chi fuori dai giochi?

Anonimo ha detto...

So per certo che Francesconi è tornato definitivamente a casa ma non solo lui anche gli altri

Anonimo ha detto...

E' vero purtroppo anche a me risulta che i giocatori se ne sono andati ma mi è stato detto da fonte attendibile perchè Pranzani continua a tenere duro: sta pilotando il fallimento che risolverebbe questioni al di fuori dell'Imperia calcio.
Se qiualcuno sa qualcosa me lo faccia sapere

miss G ha detto...

si sa chi se n'e andato?

Anonimo ha detto...

Non so chi e quanti ma se non tutti quasi.

Anonimo ha detto...

Basta dire minchiate , non se ne va nessuno, almeno fino a lunedì....

max ha detto...

Caro anonimo, veramente se ne sono andati per ora, Francesconi, Egnakou e Storgato.

miss G ha detto...

pensi andati definitivamente o solo per ora? E' reale la cosa che il DS ha chiesto l utilizzo di un "locale" come ristorante x i ragazzi? e l albergo e' stato pagato in parte?

miss G ha detto...

La giornata di ieri si e' conclusa per l'U.S.Imperia 1923 con l'arrivo di una pattuglia dei carabinieri(che comica che mi sono perso).Il direttore Mario Pranzani dopo aver comunicato ai giocatori nerazzurri, senza mezzi termini, che chi voleva poteva tornarsene a casa liberamente e a chi invece voleva rimanere era libero di farlo ma col vincolo di pagarsi a proprie spese vitto e alloggio,i giocatori su tutte le furie hanno blindato e assediato il diesse nella segreteria.Pranzani,il preparatore atletico e il mister Mazzeo hanno cosi' dovuto chiedere l'intervento delle forze dell'(dis)ordine.Dopo questa ennesima comica,che solo piazza d'Armi può offrire,oggi al "Ciccione" erano presenti solo l'immancabile orgoglio del mister nerazzurro,il buon Arqua,il fido del direttore "Ubi",Spiaggi che sta facendo davvero tanto per i colori nerazzurri (da ammirare) e il "Super Matto".Hanno fatto ritorno a casa Francesconi,il Cioccolatino Egnakou e il giovane Storgato.Il resto del gruppo rimane in citta' fino a domenica a loro spese.
Curiosita':ieri pomeriggio al "Ciccione" Pranzani, mentre la squadra si stava allenando mi ha chiesto (giornalisti presenti):"Tu sai come si intitola quel film famoso di Alberto Sordi?" No direttore.Sghignazzando mi ha risposto:"Tutti a casa".

Pubblicato da gighe a 16.31

ALLORA ANONIMO.....non se n'e andato nessuno...almeno fino a lunedi....che dici?

29 febbraio 2008 16.36