giovedì 21 febbraio 2008

Sondaggio: "Oscar 2008"


Chiudo il sondaggio “Vota il migliore contro la Rivarolese” che si conclude con la vittoria di Alberto Francesconi con il 35% dei consensi, seguito da Marco Di Placido con il 19% e Alessio Chiaverini con il 12%.

La classifica aggiornata è ora la seguente:
21 punti: DI PLACIDO
15 punti: VAGO.
13 punti: FRANCESCONI
6 punti: CHIAVERINI, CIOLLI, DAVANZANTE, CICUTTI
5 punti: CHIARLONE e AMBROSINI
3 punti: SPIAGGI, MARSIGLIA, MAZZEI e MINORI
1 punto: STORGATO, VANNUCCI e SICILIANO

Con il nuovo sondaggio ci prendiamo una pausa con le nostre tristezze.
Quindi, per una volta, basta calcio, e dedichiamoci ad un'altra forma di spettacolo, il Cinema.
Domenica, come noto, ad Hollywood ci sarà la “Notte degli Oscar”: anche noi vogliamo allora premiare il migliore attore protagonista di questa stagione.
Tre i candidati che vi invito a votare:
Ektor: cliccare qui per riapprezzare la sua performance nel film “Lonely boy”.
Negro: cliccare qui per rivederlo all'opera nel film “Autogrill”.
Super Mario: cliccare qui per gustare ancora un suo monologo in “Non aprite quella sede”.
Domenica sera il risultato e la premiazione.
Votate!

24 commenti:

miss G ha detto...

gran bel sondaggio.....l'ansia fa brutti scherzi,eh!!!,im1923 !!!!!!!!va bene comunque direi che lo possiamo chiudere...o devi aggiungere scalini alla colonna n.1.....!!!!!!!!!!!
max......beh....sto aspettando!!!!!!

miss G ha detto...

non e' per caso lo stesso dell altra volta...io non aprirei....virus??????????

miss G ha detto...

oggi i giornali non toccano l egomento calcio.....qualcuno ha novita'?
max.....sto sempre aspettando.....

Anonimo ha detto...

Non aprite IVAN!!E sicuramente

una specie di virus!im1923 Fallo bannare!Dnuncialo,fai qualcosa!Luca

Anonimo ha detto...

Votatemi !

EKTOR

miss G ha detto...

....ma siamo gia in campagna elettorale??????????
IVAN....FATTI FURBO...L ULTIMA VOLTA 1 GIORNO PER PULIRE IL PC.....MA CHE DIAVOLO TE NE VIENE IN TASCA?????????????? VA A GIOCARE A MOSCA CIECA SULL AUTOSTRADA

Anonimo ha detto...

Novità?!?

luca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
miss G ha detto...

..... allora??????????

max ha detto...

oggi buzzetti non è venuto,di soldi non ne ha portati,perche qualcuno glieli ha spillati....=g.m.

Anonimo ha detto...

Sto figlio di putt....di ivan....
col suo sorry...e in un casino
di blog.Luca

SEZ. ROMA ha detto...

Lo abbiamo trovato!!!!! Tra un pò pubblichiamo il post sul nostro blog........ Missione Compiuta, trovato Carrè!!!!!

max ha detto...

è si,birillo scontento,dovete aprire gli occhi tutti quanti,e non solo leggere le notizie dai giornali,vuoi sapere cosa diranno domani? che pranzani ha detto che arriveranno soldi!!!ma non è vero,almeno da buzzetti no....

Solo per l'imperia ha detto...

"vuoi sapere cosa diranno domani? che pranzani ha detto che arriveranno soldi!!!ma non è vero,almeno da buzzetti no...."

Bhè, caro max, ad indovinare che Pranzani dica quelle cose, e che in realtà non siano vere, non bisogna essere tanto dentro l'ambiente. E' quello che succede da un mese e mezzo. Anzi, se cambi i protagonisti, succede da 8 anni.

max ha detto...

comunque tranquilli per domenica qualcuno paghera' la trasferta.....

miss G ha detto...

tu max????????? ribadisco la mia domanda...il tuo lavoro e' nel settore? Dici..tranquilli...ma lo saremmo di piu se almeno sapessimo che sei del settore...tanto, ovvio , il tuo e' un soprannome percio non e' possibile risaLIRE A TE ..PERCHE DICI CHE QUALCUNO PAGHERA DOMENICA?

miss G ha detto...

LE ULTIME NOVITA DA gIGHE....."Sotto gli occhi vigili del "gangster" Pranzani(nella foto),l'Imperia questo pomeriggio ha svolto la classica partitella del giovedi a ranghi misti.Da una parte i possibili titolari per la partita di domenica contro il Derthona e dall'altra le riserve di cui facevano parte Vona e Di Placido squalificati per un turno dal giudice sportivo.Come noto assenti Spiaggi per infortunio e Alberto Francesconi che non si sa ancora se domani il bomber faccia ritorno ad Imperia.Alcune faccie nuove fra i giocatori di cui due portieri.In un clima sempre piu' nervoso(Chiaverini sempre presente) e sfiduciato,la partitella e' stata vinta dalle riserve (sti cazzi!!!) in pettorina verde per 1-0.
Curiosita':il diesse Mario Pranzani ha riempito la sede dell'U.S. Imperia 1923 di cartine.Non quelle per farsi le canne ma le meno famose cartine geografiche.Dice che deve mettere gli spilli nei luoghi dove giochera' l'Imperia.Se non e' matto questo!

miss G ha detto...

IM1923....CHE SUCCEDE OGGI? T HANNO...ARRESTATO....GAMBIZZATO O HAI PER CASO APERTO ..IVAN...? COME MAI OGGI NON T FAI SENTIRE?

Anonimo ha detto...

im1923 ha problemi al pc

Anonimo ha detto...

GRAZIE X ILFORMAZIONE...ALLORA SO X CERTO CHE LUI DIREBBE:AIUTATEMI AD AGGIORNARE IL IL BLOG..e percio facciamolo,chi ha notizie le metta

gianbo ha detto...

Cianta,anch'io sono dell'idea che la soluzione alla "savonese" sarebbe la migliore e la piu' auspicabile.
Ma non penso che sia attuabile nel "nostro" caso specifico:a Savona esisteva una situazione analoga è vero,ma c'era un proprietario (Russo)che non ne voleva piu' sapere della squadra,della citta',della tifoseria e delle forze politiche cittadine.Queste ultime poi,schierate piu' o meno segretamente con gli attuali proprietari del club (quest'anno il comune,oltre ai soliti contributi,versera' altri 100.000 euro nelle casse del club a fondo perso...)fecero terra bruciata intorno al "povero" Russo(stadio chiuso,nessun contributo ecc.).
Qui a Imperia,oltre ad una amministrazione "molto di facciata" e poco decisionista,ci confrontiamo con una proprieta' (secondo me c'è sempre G.M. dietro...)che non ne vuole sapere di mollare l'osso.
Poi si tratterebbe di formare quel gruppo capace di sollevare la situazione post-fallimentare:siamo sicuri che ci siano i presupposti e le persone per farlo?
In poco tempo è difficilissimo strutturare una societa' che debba poi affrontare un campionato di D partendo da zero o quasi.
Io sono dell'idea che la collocazione ideale sarebbe quella di un campionato di prima categoria o promozione al massimo,proprio per poter dare tempo di reperire le giuste risorse,sia umane che economiche.
Cosa ne dici Cianta (o im1923)?

Anonimo ha detto...

aggiorna tra una mezzoretta tranquilli

Anonimo ha detto...

tranquillo e morto.............

miss G ha detto...

tranquillo forse...noi no!
sapete qual'e il mio modesto parere...comprovato da fatti raccontatimi da poco da un mio cliente ,nel direttivo della juniores di un po d anni fa....Purtroppo la citta'/ e non intendo i cittadini,i tifosi ecc!!) non ha mai dimostrato un grande interesse per la squadra....specie a livello economico...e percioì CHE FARE DI UNA SQUADRA ALLE SOGLIE( come volavano sti ragazzi qualche mese fa!)DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI CATEGORIA ( leggasi CON UN NOTEVOLE IMPEGNO DI CAPITALI A QUEL PUNTO!)....? Farla cadere.....farla scendere cosi in basso da non creare rischi....!
la radiazione non cancella i debiti...Il fallimento si!!!!!!
ma quanto deve durare ancora questo stillicidio????????