venerdì 8 febbraio 2008

That's amore... parte seconda


Sez. caramagna mi segnala che, vome in occasione del derby d'andata, anche domani mattina, alle 10,00, durante l'ultimo allenamento, saremo presenti al "Ciccione" ad incitare i nostri ragazzi, che se lo meritano davvero.

Appuntamento alle 9,45 dietro la Curva Nord.

Vi aspettiamo numerosi!

Sarà l'ennesima dimostrazione d'amore per i nostri colori.

12 commenti:

exodus70 ha detto...

Presente !!!!!!!!!!!!!!!!

sez.torino ha detto...

Sezione Roma sarà presente !! Noi arriveremo nel capoluogo nel pomeriggio !!

FORZA RAGAZZI... !!!!!!!!

miss G ha detto...

Imperia Calcio nel caos: domenica si gioca.. e poi?


Domenica l’appuntamento per gli appassionati, quei pochi rimasti a dir la verità, è con il derby imperiese. Un appuntamento importante per i patiti del calcio ponentino ma che, viste le ultime vicende societarie bianco-nero-azzurre, è decisamente scaduto di tono. Dopo i vari tira e mola degli ultimi giorni, i giocatori dell’Imperia avrebbero deciso comunque di giocare a Sanremo, anche se una marcia indietro dell’ultimo momento non è da escludere.

E mentre i Carabinieri entravano nella sede di piazza D’Armi per la diffida (dal presidente Buzzetti) dal portare la squadra in ritiro, i giocatori hanno nuovamente confermato di non aver ricevuto i rimborsi spese. Hanno deciso per l’autogestione e, forse, per giocare domenica. Ma dopo, cosa succederà. Difficile a dirsi anche se, non è da dimenticare, un’ulteriore assenza dal campo di gioco da qui alla fine della stagione, comporterebbe per l’Imperia la radiazione.

Una conferma positiva, infine, è arrivata per i tifosi nerazzurri, che potranno vedere il match dal settore dedicato agli ospiti.


Carlo Alessi


Venerdì 08 Febbraio 2008 ore 07:21
MA SCHERZIAMO....AVETE LETTO LE PRIME RIGHE???????????? QUEI POCHI CHE SONO RIMASTI??????????????????'MANCHERANNO I SOLDI...LE PERSONE AFFIDASBILI...MA CI SONO DI CERTO GLI"APPASSIONATI" QUELLI VERI....E TANTA ONESTA' DA PARTE DEI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!! sbaglio??????

Anonimo ha detto...

per miss. g : e poi qualcosa succedera'...cosa non si puo dire...i ragazzi domenica giocheranno e daranno dimostrazione che hanno le p..le...max

miss G ha detto...

.........speriamo,max........speriamo

Anonimo ha detto...

Imperia Calcio: l'Assessore Scajola incontra la squadra


In seguito ai recenti fatti che hanno gettato nel caos l’Imperia calcio, oggi arriva la posizione dell’assessore allo sport Marco Scajola che ha assistito alla seduta di allenamento dei nero-azzurri.
Completa ed assoluta solidarietà, nei confronti del mister Lorenzo Mazzeo e dei giocatori. L’assessore, si è anche dimostrato loquace verso i cronisti presenti, dando il suo parere sull’attuale situazione della società di calcio. La preoccupazione è giunta ai massimi livelli quando si è parlato fino a ieri della possibilità che saltasse l’attesissimo match contro la Sanremese, che avrebbe anche portato l’Imperia calcio ad essere radiato. Nonostante il pessimo clima pregara sembra che in una sorta di clima di ‘autogestione, i ragazzi del club di Piazza d’Armi ed il mister siano intenzionati ad onorare la sfida. Niente mezzi termini, da parte dell’Assessore Scajola, contro chi ha infangato la reputazione di Imperia. Qui di seguito ecco le parole pronunciate dall’assessore della giunta Sappa: “Lo stato dei fatti è giunto al limite della tollerabilità. Noi siamo sempre stati disponibili al colloquio con quanti accampano la titolarità del club, ma non sappiamo chi sono. Oggi siamo arrivati a un bivio: la mia presenza qui sta a significare la vicinanza dell’amministrazione, mia e del sindaco che non può essere presente per impegni fuori città ai giocatori e al mister. Siamo stanchi di vedere il buon nome della nostra città strapazzato in tutta Italia per questioni che con lo sport non hanno nulla a che fare. Non lo tolleriamo e non lo tollereremo mai più. Ora attendiamo con serenità le determinazioni della Magistratura nel cui operato riponiamo la massima fiducia, ma per il futuro pretenderemo da chiunque si avvicini a questo club chiarezza e trasparenza. Questa situazione è anche figlia delle gestioni precedenti verso le quali la nostra disponibilità è stata anche troppa e mal ripagata. E’ ora di finirla che a Imperia vengano colonizzatori che pensano che abbiamo l’anello al naso e che promettono chissà quali traguardi, salvo poi deluderli”.



Stefano Michero


Cosa dite ....le elzioni si avvicinano ???

Sez. caramagna ha detto...

Ps: chi non viene e un amico di montali!!!

Sara ha detto...

ma...sbaglio o qualche giorno fà hanno sciolto le camere??? mumble mumble..

"IMPROVVISAMENTE I NOSTRI POLITICI SI SONO ACCORTI CHE A IMPERIA C'E' PICCOLO PROBLEMA NELLA SFERA DEL CALCIO" !!!!!!

Adesso per prendere voti vengono anche a vedere gli allenamenti !!!

CHE VERGOGNA !!! VERGOGNA E RIVERGOGNA !!

ORGOGLIO E ONORE AI VERI TIFOSI !!

E domenica tutti a Sanremo!

Anonimo ha detto...

max sta x Mazzeo ??

SANLORENZO ha detto...

Troppo tardi caro assessore,troppo tardi cara giunta!!! Dov'eravate gli anni scorsi? Tutti sapevano e voi facevate forse finta di niente? Solidarietà ai ragazzi presi x i fondelli gli anni scorsi,ne abbiamo avuta? Noi li abbiamo conosciuti e con loro anche qualche genitore, NOI AVEVAMO VERGOGNA X LA NOSTRA CITTA',e voi??? Il malato si cura prima che stia morendo! VOTI PERSI,anche da chi come me è di centroDESTRA! W CANETTI!!!

miss G ha detto...

max....dicci che NON E? INIZIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE!!!!!!!!!!!!!! ke ne pensi? cosa puo succedere alla squadra la prossima settimana x evitare il peggio?

Anonimo ha detto...

qualche soluzione la trovano...scajola forse è venuto perche qualcuno gli ha telefonato,e gli ha preso la vergogna? certo l'ho chiamato io....comunque nel pomeriggio di oggi ci sono novita'...max