venerdì 1 febbraio 2008

Tengo famiglia


Mi scuso con gli affezionati lettori del blog ma, accettando i suggerimenti di alcuni amici e lettori, per il contenuto in esso riportato, mi vedo costretto a rimuovere momentaneante il post relativo al Comunicato Stampa inviatomi dalla Trade Line.
Non vorrei mai passare guai per colpa di questi personaggi... già li ho passati per colpa di uno dei protagonisti, già hanno umiliato la mia squadra del cuore, già hanno gettato vergogna e fango sui nostri colori... ci mancherebbero anche altri guai personali.
Francamente, mi sta pure passando la voglia di scrivere sul blog... tutto quello che sta accadendo non ha nulla a che fare con l'U.S. Imperia 1923 e con quello in cui io ho sempre creduto ed amato.
Chiedo a tutti voi solo una cortesia: la tensione è alle stelle, e lo capisco, ma usate toni civili nei vostri commenti... non è necessario insultare pesantemente per esprimere il vostro legittimo sdegno per quello che sta accadendo... e poi, la solita raccomandazione: no anonimo, si nick. Grazie.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai tutta la mia solidarietà im1923...e grazie ancora x tutto ciò che fai x noi....non mollare mai!!!!

via vecchia piemonte ha detto...

non fare il gioco del master !!
tieni duro perchè siamo tutti con te !!!
comprendiamo e nessuno ti può rimproverare nulla !!

GRAZIE E AVANTI COI CARRI !!!

sez torino ha detto...

Piena solidarietà a chi da più di un anno è l'unico a rendere nota a tutti la verità su ciò che sta succedendo alla gloriosa U.S. Imperia 1923.
Non mollare mai!!!

SEZ. ROMA ha detto...

Ci associamo a sez.Torino perchè a questa distanza da Imperia le notizie arrivano filtrate dalla sapiente penna dei giornalisti dei quotidiani imperiesi, ben poco attendibili!
GRAZIE DALLA SEZIONE ROMA! Avanti così, master o non master, TENIAMO ALTI I COLORI NERAZZURRI, TUTTO IL RESTO E' NIENTE!!!

Anonimo ha detto...

Se non ci fossi tu non si saprebbe la vera "storia". Sono sicuro che TUTTI i protagonisti della vicenda ti leggono. Compresi i politici che stanno con le mani in mano. Hai la mia totale solidarietà e la mia gratitudine per l'impegno e la passione che ci metti.
Pensa se non ci fossi neanche tu......
Un ultima cosa: penso che accanto alla storica rivalità in questo derby, ammesso che si giocherà, ci si debba manifestare reciproca solidarietà.
Nessuno merita quello che tuti, noi loro, stiamo vivendo.
Imperia, Sempre.

Anonimo ha detto...

Grande solidarietà e vicinanza da Sanremo, quoto in pieno l'ultimo messaggio, penso che l'iniziativa di fare questo blog sia stata ottima e piena di passione dall'inizio fino ad oggi. Continua così.

gianbo ha detto...

caro Cianta,ti sarei grato se mettessi sul blog il mio post di stamattina,non fosse altro perche' ci ho messo una bella mezz'ora per scriverlo...

Il mio concetto comunque,lo ribadisco, è :
RADIAZIONE!!!

Anonimo ha detto...

TIENI DURO E SOLIDARIETA' DA RIVOLI

NON MOLLATE MAI

ONORE A NOI CHE CI SIAMO SEMPRE E COMUNQUE

WILD KAOS RIVOLI

da calciodieccellenza.it ha detto...

Tratto dal forum di calciodieccellenza.it, intervento di un forumista:

"Recentemente ho fatto una piccola ricerca sui compratori (reali? ipotetici?) dell'Imperia...

Innanzitutto, ho letto che la Trade Line ha uffici a Milano e sede a Pavia, città che conosco. Bene, ho cercato su internet dove si trova la sede e in occasione di una mia "visita" a Pavia sono andato a cercarla... Volevo solo far la foto all'insegna, al citofono e mandarla con un mms a un mio amico tifosissimo dell'Imperia. Peccato che al posto della sede ci sia un negozio di I-pod e cellulari. Capisco che la Trade Line agisca nel mondo della telefonia, ma non credo che c'entri qualcosa con questo negozio che si chiama P.Y.G. (Play Your Game).

Quindi stamattina, rileggendo ancora le dichiarazione dell'avvocato D'Altavilla, ho cercato se fosse presente nell'albo degli avvocati... Bene...non c'è un avvocato D'Altavilla in tutta Italia... e dire che, vantando origini nobili, un piccolo studio poteva metterlo su. (E non credo sia un problema del sito perchè ho inserito un avvocato che conosco ed è uscito fuori)".

im1923 ha detto...

giambo, non preoccuparti. Il tuo post, darà il la al prossimo sondaggio... le tue "fatiche" saranno ripagate tra poche ore.

Luka ha detto...

Massima solidarietà, so cosa ti spinge in quello che fai e so che certe cose ti fanno morire dentro.

fabry 1897 ha detto...

Ce ne fossero persone appassionate come te...attaccate alla maglia ed ai valori fondamentali sempre pronto a metterci la faccia e a non indietreggiare mai...tutto ciò ti fa un grande onore...tu sai benissimo che io giro e sfoglio i siti internet di tutti i gruppi ultras italiani e ti posso assicurare che dopo il sempre rimpianto sito della FOSSA DEI LEONI (ormai sciolta da più di 2 anni x cause che non mi va di parlare) il tuo blog è il migliore in assoluto...e poi dove lo trovi un sito in costante aggiornamento come questo?tutto ciò ti fa onore...6 un grande come ti ho sempre detto ma hai 1 difetto...oltre a tifare imperia tifi x quella squadra di m.... nata nel 1927...il nome non lo dico mi si impalla il pc...un grande saluto...

Anonimo ha detto...

Solidarietà da Ventimiglia.......siamo rivali sul campo ma sia voi che i tifosi della Sanremese non meritate assolutamente queste situazioni PENOSE. Auguri!!

gigheland ha detto...

La gente come te...non molla mai!

im1923 ha detto...

gighe, come noi!