mercoledì 27 febbraio 2008

Un giorno in Pretura. Nuova puntata


Miss g mi segnala questa notizia tratta da sanremo news che copio/incollo:

"Mattinata di interrogatori in Procura ad Imperia nell'ambito delle indagini condotte dal Pubblico Ministero Filippo Maffeo che vogliono far luce sull'intricata vicenda della cessione della società calcistica del capoluogo. Non è però stato sentito, come invece sembrava in un primo momento, il presidente Mirco Buzzetti, il quale ha comunque fatto parlare di sè negli ultimi giorni per aver esonerato via sms il mister Lorenzo Mazzeo (notizie più dettagliate a riguardo nello sport del nostro quotidiano on-line). Sono stati invece ascoltati dal Maresciallo Capo della Guardia di Finanza Raffaele Anfosso uno dei soci della Trade Line di Milano, Fieramonti, assistito dall'avvocato Vitetta di Milano e, a sorpresa, Carlo Cottarelli, l'anziano ex di Fraizzoli alla presidenza dell'Inter di qualche decennio fà, che, insieme al legale assegnatogli d'ufficio Daniela Ranise, è apparso spaesato e stupito: "Non so nenache il motivo per cui mi trovo qua. A capodanno ho ricevuto una telefonata dal mio amico Scarlata che mi ha proposto la vicepresidenza dell'Imperia.." Mai più, crediamo, l'esperto Cottarelli avrebbe pensato di finire, poche settimane dopo, a dover deporre su quei fatti in Procura. E la telenovela dell'Imperia Calcio continua..."

4 commenti:

SEZ. ROMA ha detto...

Guarda im1923 io ho due idee in merito e le ho espresse sul mio blog, sostanzialente il succo è che Cottarelli o ci fa o ci è! Io penso che sia più un furbacchione, uno bravo a farci....!

max ha detto...

riconfermati pranzani e mazzeo da buzzetti...oggi 27.02.08!

Anonimo ha detto...

oggi sono anche fuori dall'albergo...tutto merito di buzzetti!!!

miss G ha detto...

E come vi sistemate?
Ah...per Tutti....NON APRITE " MALASCICAGE"...e' un altro coglione..attenti
Max,,,,ma quindi??????????????
E quel nuovo preparatore? oggi allenamento? Sai qualcosa a proposito di quello che dice quest ultimo anonimo......degli Homeless?