martedì 19 febbraio 2008

Calma piatta


All'odierna ripresa degli allenamenti, presenti solo 4 ragazzi della rosa nerazzurra che si sono "allenati" per qualche minuto a tirare palloni contro il muro... il muro del pianto nerazzurro (come documenta la foto inviatami da gigheland).
A dirigere questa specie di allenamento, Lorenzo Mazzeo, sconsolato ma con grandissima dignità, che spesso si guardava intorno nella speranza di vedere arrivare qualcuno.
Insieme a loro, l'onnipresente Angelo Arquà, con il suo rullo, che spianava il campo del "Ciccione", come a vaticinare le previste prossime asfaltature del sacro terreno.
Insomma, quelle che, nelle parole di Pranzani ad Imperia TV, dovrebbe essere la settimana decisiva per le sorti dell'U.S. Imperia 1923, è cominciata nel peggiore dei modi.
Di dirigenti, manco a dirlo, neppure l'ombra, se non quella del solito Pranzani: pare siano stati convocati dalla Nazionale dei Magistrati, per la questione dgli assegni cabriolet.
- 5 alla radiazione?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, perche' continuate a parlare di radiazione, mi spiego meglio, i problemi li conosco fin troppo bene ma la radiazione non dovrebbe avvenire solo nel caso in cui la squadra non si presentasse a giocare solo piu' una partita o il rischio della radiazione c'è per altri motivi quali possono essere quelli economici tanto per dirne uno a caso...?
aspetto e spero che qualcuno mi risponda a questa mia domanda, con affetto... forza samurai

im1923 ha detto...

Semplicemente perché, com ben sai, la prima volta che non ci presentiamo (e sarebbe la quarta), siamo automaticamente radiati. Oggi si sono allenati in 4, una juniores praticamente non l'abbiamo, una dirigenza soprattutto neanche: chi mandiamo a giocare? Chi paga, ad esempio, il pullman per andare domenica a Tortona? Se vogliono, io posso anche scendere in campo: sono una schiappa, non ho neanche 90 secondi nelle gambe, ma pagherei di tasca mia il tesseramento e la macchina x andare a giocare, anche solo 1 minuto. La realtà, caro anonimo (nick, please) è questa: ecco perchè si parla di radiazione un giorno si ed uno anche... ed ai miracoli non ci crede nessuno...

Anonimo ha detto...

dopo un periodo più o meno lungo mi chiedo...
1) la cessione delle quote dell'imperia è avventua in data 11 gennaio 2008. Ricordo che i compratori sono trade line srl (99%) e giorgio gozzi (1%). Il prezzo pattuito (con tanto di dichiarazione tra le parti in merito alla veridicità del prezzo di cessione) circa 10.000 €... Il prezzo reale (nonostante la dichiarazione) sembra essere dai fatti (i famosi assegni cabrio...)ben diverso;
2) dieci giorni prima della cessione delle quote dell'imperia... la famiglia montali convoca una assemblea ordinaria della società... prende atto che il sig franzoni si dimette dalla carica di amministratore unico e ..... nomina un nuovo consiglio di amministrazione con tre amministratori... (che risultano ancora in carica nonostante la trade line abbia dichiarato di averli sfiduciati) ... voi sapete chi sono....
a) il sig. buzzetti... (che non è stato quindi nominato dalla trade line..)
b) il sig. giorgio gozzi (che caso...)
c) il sig. pietro maj.
quanto sopra per supportare la tesi che con montali non è ancora finita...
luca